RECENSIONE IN ANTEPRIMA: TUTTO DI TE - Wildfire #3.8 - di Autumn Saper

 


Titolo: Tutto Di Te
Serie: Wildfire #3.8
Autrice: Autumn Saper 
Collana: Rainbow
Genere: Contemporaneo, Age-gap
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 160 pagine
Prezzo Ebook: 3,99 €
Prezzo cartaceo: 14,00 €
Data di pubblicazione: 31 Gennaio 2023

TRISKELL - AMAZON









Brandon Coleman è un rispettoso avvocato di giorno e la Drag Queen Lady Pinky Cat di notte.

Ormai quarantacinquenne, con un divorzio alle spalle e due figli adolescenti, l’uomo vorrebbe una relazione seria e qualcuno da amare e che lo ami in tutte le sue sfaccettature; ma la cosa è tutt’altro che facile.

Complice il matrimonio di Chester e Patrick, Brandon farà la conoscenza di un uomo che cambierà per sempre la sua vita, sconvolgendo il suo mondo e facendogli capire che non importa che sia “Brandon” o “Lady Pinky Cat”: quando qualcuno ti ama, accetta tutto di te, senza riserve.






Fu bello. Fu divertente. E fu l’inizio di un disastro.


Dolcemente erotico!
Autumn Saper ci regala una novella della serie “Wildfire” ricca di tenerezza e di un erotismo sfacciatamente divertente. 
Poche pagine in cui la sua narrativa, sempre delicatamente curata, riesce a farci provare una miriade di emozioni. 
Sentimenti che toccano molteplici tematiche al di sopra delle quali spicca per protagonismo l’accettazione di sé e di colui che si ama. 
Il messaggio che si evince, tra battute ironiche, sarcasmo e lussuria, è la comprensione che, a volte, l’amore da solo non basta. 
Non è sufficiente a legare due persone in un per sempre scevro da tensioni, paure e insicurezze, anzi, troppo spesso le amplifica minando ogni autostima credutasi raggiunta.

“O una vera sgualdrina,” disse il mio Chester interiore). (Oh, ma sta' un po’ zitto!). (Quando una persona arriva a fare botta e risposta in testa tutto da sola era il momento di vedere un bravo psichiatra, giusto?)


Brandon e Declan non possono negare la folle attrazione fisica che provano, il coinvolgimento emotivo diviene sempre più totalizzante e destabilizzante. 
Viviamo le insicurezze e i dubbi di Brandon, il suo considerarsi completamente incompatibile con Declan, con il suo lavoro e la sua inclinazione, ma si sa, al cuor non si comanda. 
Le sue paure e incertezze lo portano a nascondere i problemi, a non affrontare a viso aperto un chiarimento, decidendo così di troncare ogni rapporto. 
La sua cecità emotiva, che scaturisce da incomprensioni e mancanza di comunicazione, nulla possono contro quel sentimento che, una volta perduto lo dilania fisicamente ed emotivamente.
Tra dubbi e divertimento, amici folli e decisamente dall’atteggiamento sopra le righe, assaporiamo un romance che ci appare sempre più una commedia delle supposizioni errate.
Ritrovare tutti i protagonisti dei precedenti volumi è come riscoprire la bellezza di un viaggio verso casa. 
Uomini che ci hanno fatto sorridere e struggere, sognare e amare, uomini unici e indimenticabili tra i quali spicca l’impareggiabile Chester.
Se avete voglia di sorridere o commuovervi, ridere o spasimare, con “Tutto di te” potrete vivere la dolcezza inconfondibile dell’autrice che si colora di piccantezza. Da non perdere!

“Lo so che fa paura. All’inizio della nostra storia me la facevo sotto un giorno sì e l’altro pure. Ma ne vale la pena, okay? Anche se adesso stai soffrendo, se davvero lo ami allora ne vale la pena.”














SERIE: WILDFIRE

01 - Numero sconosciuto - Recensione: Qui
02 - Rincorrendo la felicità - Recensione: Qui
03 - Dimmi ancora buonanotte - Recensione: Qui
3.5 - L’unica ragione - Recensione: Qui
3.8 - Tutto Di Te



0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.