RECENSIONE IN ANTEPRIMA: DARE YOU - Dare to try #2 - di Ella Frank & Brooke Blaine

 


Titolo: Dare Me – Edizione italiana
Titolo originale: Dare Me 
Serie: Dare to try #2 
Autrici: Ella Frank & Brooke Blaine
Traduttrice: Giulia Stefini
Genere: Romance contemporaneo, Gay for you, Erotic romance (Spicy), Firefighters, Opposites-attract
Collana: Rainbow
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 215 pagine
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 15,00
Data di pubblicazione: 11 Dicembre 2023






Nel momento in cui Sebastian “Bash” Vogel è entrato nella vita del tenente Kieran Bailey, il mondo di entrambi è stato stravolto.
Quella che era iniziata come una semplice amicizia si è rapidamente trasformata in un’alchimia sfavillante che nessuno dei due poteva negare.
Ma ciò che Kieran sa meglio di chiunque altro è che quando un fuoco brucia così forte e caldo, qualcuno è destinato a scottarsi.
Avranno il coraggio di rischiare di stare insieme? O la fiamma del loro bollente incontro li consumerà entrambi?





“Se mi dici addio, vado fuori di testa. Hai detto, e cito: “Ci vediamo in giro, tenente”. E invece? Chi ti ha più visto in giro. Quindi questo mi sembra un buon posto per rivederci.”


Parola d’ordine sensualità!
In questo secondo volume della serie “Dare to try” viviamo di emozioni trattenute e incertezze, di sensazioni che destabilizzano ma non si vogliono mostrare a chi ci sta vicino e tiene tra le sue mani il destino del nostro cuore.
Dare me” è decisamente un volume incentrato sull’intimità e l’intesa, un aspetto che quando irrompe nella sfera erotica porta i nostri due protagonisti, Bash e Kieran, a fare scintille. 
Diversamente, nel campo della comunicazione e della sincerità emotiva faticano vistosamente a essere onesti con se stessi e il partner. 
Questa mancanza di comunicazione e sincerità li porta a soffrire lontani senza mai potersi dimenticare.
Se nel primo volume abbiamo vissuto di provocazioni pungenti che hanno travolto il mondo di Kieran, in questo secondo volume assistiamo alle paure di Bash. 
La paura di essere ferito e/o scartato, lasciato e abbandonato, patemi emotivi che lo hanno fatto fuggire da Chicago senza una parola o un chiarimento. 
Sarà Kieran che si butterà al suo inseguimento, che spingerà con ogni forza contro tutte le mure difensive fino a sgretolarle completamente e conquistare l’amore di un uomo meraviglioso.

“Sono ancora qui grazie a te, e non lo dimenticherò mai. Ma non solo mi hai salvato, hai preso le mie difese anche quando non dovevi, e questo mi dice molto su chi sei. Non molti hanno la mia ammirazione, Kieran, ma io ammiro te. Questo significa qualcosa per me.”


Assistiamo così alle loro bollenti interazioni che non riescono a mascherate completamente le incertezze che li attanagliano. 
Dubbi che tentano di rifuggire ma che prima o poi busseranno alla loro bolla di dolcezza e chiederanno di essere ascoltate. 
Come potranno riuscire a risolvere tutto ciò che si frappone tra loro e la felicità? 
Sapranno colmare ogni distanza, che sia fisica o psichica, che li separa? Da non perdere!

Non volevo cambiarlo. Non volevo trattenerlo. Lo volevo esattamente com’era, perché quello era l’uomo che non riuscivo a togliermi dalla testa.
















Copia Arc fornita dalla Casa Editrice


DARE TO TRY SERIES

01 - Dare You – Edizione italiana - Recensione: QUI
02 -
Dare Me – Edizione italiana




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.