Titolo: Fireworks. A Foolish Fire Novel
Serie: Through the Flames Series
Autrici: F.N Fiorescato
Genere: Contemporaneo M/M
Formato: ebook
Pagine: 130
Prezzo: € 1,99
Data di pubblicazione: 23 Dicembre 2020
Acquista
Andrew e Jared hanno superato tanti problemi, sono tornati insieme dopo anni di spigolose incomprensioni. Hanno rinnovato le promesse di matrimonio e ora vivono felici e contenti, tra amici e parenti che li supportano e sopportano (soprattutto nel caso di Drew). Sembra non esserci nulla che possa minare la felicità così faticosamente conquistata, eppure Jared vuole qualcosa di più. Si sente in bilico tra realizzare i propri desideri e proteggere il cuore del compagno. Andrew, con la sua immensa gioia di vivere, non sa come abbattere il muro di protezione che ha innalzato quando suo fratello Robbie è venuto a mancare. Entrambi vogliono una famiglia, vogliono essere felici e superare tutte le difficoltà che, in un modo o nell’altro, torneranno a bussare alla porta.
Mai avrebbero immaginato che tutti i loro desideri si nascondessero nel silenzio di un bambino di nome Axel…
ATTENZIONE!
Fireworks è una novella di Foolish Fire, secondo volume della serie Through the Flames
Contrapposti ma complementari, due pezzi dello stesso puzzle che non combaciavano con nient’altro.
F.N. Fiorescato ci regalano una novella stupenda, una storia che ci permette di assaporare, ancora una volta, i loro personaggi tanto amati. Uomini che ci hanno fatto sorridere e sospirare, soffrire e spaventare tra tensioni e pericolo, suspense e tensioni emotive.
In “Fireworks” incontriamo nuovamente Andrew e Jared, due uomini che hanno subito molto dalla vita, che sono stati messi alla prova, si sono spezzati e spersi, abbandonati da chi hanno sempre amato ma non sono riusciti a trattenere nella loro vita tra liti e incomprensioni, silenzi e paure.
Li abbiamo conosciuti divisi, arrabbiati e lacerati, li abbiamo accompagnati lungo un percorso di guarigione e riscoperta nel libro a loro dedicato, “Foolish Fire”.
Ora sono uniti più che mai, due corpi e un’anima che condividono un amore che non avevano saputo sopire o dimenticare, due personalità caratterizzate da una dicotomia che ha saputo renderli inseparabili.
La parte razionale di sé lo sapeva, sapeva che il loro amore era più forte di qualunque altra cosa […]
In questa novella sono chiamati a vivere un percorso difficile tra desideri e paure, un cammino incerto in cui dovranno imparare ad essere ancora più uniti che mai.
Un bambino, Axel, spezza il cuore di Jared, rendendolo consapevole di voler essere padre, di desiderarlo nella sua vita e regalargli quella serenità che un fato avverso gli ha strappato precocemente.
Il suo desiderio si scontra con la consapevolezza che il suo amato non sia ancora pronto ad aprire nuovamente il suo cuore ad un’anima spezzata, e forse non lo sarà mai.
Il suo lutto è ancora troppo intenso e il dolore è un’emozione che Andrew fatica a metabolizzare, richiudendosi su se stesso.
Deve trovare la forza di elaborare quell’immenso vuoto che si è aperto nel suo cuore alla morte del fratello, la sua paura di dimenticarlo, e il senso di colpa che si trascina nel profondo, autoflagellandosi di colpe che non esistono.
Decidere di accettare una nuova presenza nella sua vita, un bambino fragile e bisognoso di affetto e dedizione lo destabilizza profondamente ma non è capace di negare a suo marito ciò che sa essere il suo più vivo desiderio, un desiderio che ha nascosto per dedicarsi alla felicità di Andrew, mettendolo al primo posto e rispettandone ogni limite.
Insieme, tra sorrisi e tenerezza, sensualità e passione esplosiva, saranno capaci di costruirsi una famiglia, di comprendere che il loro cuore è pronto a creare uno spazio immenso a un visetto da folletto con negli occhi un dolore immenso, un’anima abbattuta dalla crudeltà della vita.
Un essere umano poteva superare indenne un campo minato composto da schegge di sogni infranti? Loro potevano farlo ancora una volta? Sarebbero sopravvissuti.
Bellissimo, forse sono un po’ di parte ma Andrew è sempre stato il mio personaggio preferito, unico e indimenticabile, colui che è stato capace di farmi sorridere mentre mi straziava il cuore riempiendomi gli occhi di lacrime e commozione.
Un’anima bellissima che ha vissuto con determinazione e abnegazione ogni difficoltà che la vita gli ha posto sul cammino, ora può finalmente vivere la vita con tutto l’amore che si merita. Dolce, struggente, indimenticabile.
0 commenti:
Posta un commento