Recensione: Foolish Fire di F. N. Fiorescato




TITOLO: Foolish Fire 
AUTRICE: F. N. Fiorescato 
SERIE:
Through the Flames Series  #2
GENERE: Romance, M/M, Contemporaneo
CASA EDITRICE: Self-published
FORMATO: ebook
PREZZO: € 2,48
DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 Gennaio 2017












Jared Campbell è un affascinante avvocato di successo. E' un uomo estremamente preciso, analitico e maniaco del controllo. Nato in una famiglia appartenente all'alta borghesia newyorkese ha sempre indossato una maschera di compostezza e serietà costruita per non deludere la sua famiglia e le persone che ama. Appena uscito dalla storia con Evan, ritorna a Bloomfield dopo una breve carriera in Francia per prendere possesso dello studio legale del padre. Apparentemente la sua vita non sembra tanto diversa ma dentro di lui continuano ad annodarsi fili di rabbia e sofferenza che non riesce a districare in nessun modo. L'unico uomo in grado di capirlo e di farlo sorridere davvero torna dal passato e con la sua vivacità accecante torna ad incasinargli di nuovo la vita...

Andrew Mitchell è un sexy e tatuato insegnante di nuoto con un fratello disabile. Il suo forte legame con Robbie, suo fratello, lo ha portato ad adottare un'atteggiamento spigliato che rasenta la stupidità. Il suo scopo è quello di rendere la quotidianità di suo fratello qualcosa per cui valga la pena sorridere. Robbie è l'unica famiglia che gli sia rimasta e continua a lottare con le sue sole forze per superare tutte le difficoltà che continuano cadergli addosso. Il suo essere un "pagliaccio" è un modo per non dover affrontare il fatto che non riesce a trovare un angolo di pace nella sua vita incasinata. E con la ricomparsa di Jared non è solo il futuro ad essere incerto ma anche il passato...

Cosa succederà quando la maschera di perfezione di Jared si scontrerà nuovamente con l'apparente spensieratezza di Drew? E cosa c'è nel loro passato che li ha resi quelli di oggi?









Una coppia che scoppia dopo anni di matrimonio.
Due persone caratterialmente diverse ma unite da una passione talmente focosa che brucia anche il lettore.
Un serioso avvocato, ricco e di successo, ed un insegnante di nuoto per disabili, allegro e spumeggiante, ma povero in canna.
 Un'ex suocera altezzosa che sembra uscita dal set de IL DIAVOLO VESTE PRADA e il marito che è tutto un programma: divertente, ottimo consigliere ed una personcina da amare incondizionatamente.



«Hai avuto la possibilità di scegliere e non hai scelto me, hai preferito la tua carriera, il prestigio. Io non volevo fare il mantenuto e tu non eri disposto a capirlo. Per te, il mio era un capriccio legato a Robbie o a chissà cos’altro, ma la verità è che, per la prima volta, ho visto in te Eleanor e non mi è piaciuto.»




 Lo YIN e lo YANG, ecco chi sono i nostri due protagonisti.
Jared e Drew, una coppia divisa per colpa di piccole incomprensioni e di grandi manchevolezze.
Se i personaggi del libro precedente mi sono piaciuti, beh, questi due gli fanno 10 a 0...



Voleva quel sesso sporco e violento perché era il simbolo di quello che erano lui e Jared: due metà di un insieme che si poteva ricomporre in modo perfetto se solo…



L'attrazione costante tra i due, la tensione sessuale sprigionata durante la lettura, è un qualcosa che non posso spiegarvi. E' sesso allo stato puro, stop.
I loro litigi, che vanno quasi sempre a finire con del sesso riparatore molto hot e carnale, ti fanno venire la voglia irrefrenabile di toccare con mano i due ragazzi con la paura di bruciare con la loro passionalità.
Mi è piaciuto tanto, complimenti ragazze...
Amore, passione, gelosia, rabbia e lacrime a non finire...
Tutto in questo libro.







La piscina...
Il luogo di ritrovo dopo quasi tre anni di "latitanza", dove tutti i nodi vengono al pettine. 
La paura palpabile di entrambi i ragazzi di cadere sugli stessi errori, le remore di non poter più tornare indietro e sperare in un futuro più roseo ed infine i vecchi timori e le paranoie mai del tutto dimenticati.
Aspetterò con trepidazione il terzo libro, con altri due personaggi alquanto "suggestivi" e graffianti.
Consiglio la lettura della serie, vi conquisterà, vi catturerà e vi appassionerà proprio com'è successo a me.
















 SERIE: Through the Flames Series










Catch the Fire #1   Amazon

 Foolish Fire #2      Amazon 

 

   



0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.