RECENSIONE IN ANTEPRIMA: UNDERCOVER – UNA SEDUZIONE PERICOLOSA - Vino & Veritas #4 - di Eliot Grayson

 


Titolo: Undercover – Una seduzione pericolosa
Titolo originale: Undercover   
Serie: Vino & Veritas #4 
Autrice: Eliot Grayson
Traduttrice: Chiara Messina
Genere: Contemporaneo, Romance poliziesco, Mystery
Collana: Rainbow
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 295 pagine
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 15,00
Data di pubblicazione: 5 Agosto 2023





Un agente sotto copertura, un ragazzo dolce e insicuro: riuscirà l’amore a trionfare in questo gioco al gatto e al topo pieno di bugie e non detti?

Ragazzino ricco. Festaiolo. Gabe è stanco delle etichette. È un tipo intelligente, ma da quando è stato sbattuto fuori dall’università, la gente sembra interessata solo alla sua carta di credito senza limiti di spesa e ai suoi piercing alle orecchie… e in altre parti del corpo.
Alto, bruno e ombroso, Alec detesta il Vermont, con i suoi prodotti artigianali e la sua gente irritante. In realtà, trova irritante la maggior parte delle persone, incluso il direttore dell’fbi che lo ha spedito a indagare su un traffico di droga occultata in tappetini da yoga.
Quando uno dei ragazzi più carini che abbia mai visto manifesta un certo interesse nei suoi confronti, l’agente dell’fbi è certo che ci sia qualcosa sotto. Nessuno con quei capelli, quei piercing e quel culo perfetto potrebbe mai interessarsi a un tipo noioso e serio come lui. E in ogni caso, Alec non può permettersi di far saltare la sua copertura. Se solo riuscisse a tenere le mani lontano da Gabe abbastanza a lungo da capire che diavolo sta combinando…
Riusciranno i due a ignorare la loro chimica esplosiva e a sgominare un’organizzazione di trafficanti? O la loro relazione appena nata naufragherà come uno yacht pieno di merce di contrabbando?




Potevo renderlo felice anche senza essere del tutto onesto. Potevo renderlo così felice che avrebbe trovato la forza di perdonarmi quando avrebbe scoperto la verità.


Tenero con un pizzico di azione!
Undercover - Una seduzione pericolosa” ci proietta nuovamente nella serie “Vino & Veritas” con un quarto volume incentrato sulle insicurezze emotive e un’indagine federale.
In questo quarto episodio conosciamo la penna di Eliot Grayson, una nuova autrice sul panorama italiano tradotta per noi da Triskell. Una scrittrice dalla narrativa leggera con sprazzi di divertimento e dolce confusione emotiva, una scrittrice che ci racconta una vicenda ricca di tenerezza arricchita da una dose di suspense e pericolo.
I suoi due protagonisti, Gabe e Alec, non potrebbero apparirci più diversi esteriormente, dove uno è colorato e scintillante l’altro è ombroso e scostante. 
Entrambi , però, hanno problemi di fiducia e a socializzare, chi per timidezza e chi per sospetto, perché ambedue sono stati feriti da chi diceva di amarli.
Undercover - Una seduzione pericolosa” è una lettura a combustione lenta, arricchita da sprazzi di auto ironico sarcasmo e colorati scintillii.
L’attrazione tra Gabe e Alec è indiscussa, ma dove il primo vive la sua sessualità con una parvenza di leggerezza volta a mascherare insicurezze e scarsa autostima, il secondo è moralmente reticente a lasciarsi andare all’erotismo, ad abbandonarsi alla corrente emotiva in quanto sa di star mentendo a un giovane uomo dal cuore buono. 
Un uomo che lo intriga irrimediabilmente facendo, così, breccia in un cuore indurito dalla vita e di cui, come tutore dell’ordine, è stato troppe volte testimone.
Le loro interazioni sono spesso delicate e ricche di illazioni errate che danno vita a un senso di insoddisfazione emotiva ed erotica. 
Tentennamenti ed insicurezze emotive che vengo lentamente soppiantate da rispetto e attenzioni.
Il loro rapporto diviene, così, sempre più importante ed emotivamente coinvolgente, fino a quando una pistola potrebbe costargli tutto, quando un rapimento svela ogni bugia infrangendo il sogno di un amore appena nato, un sentimento appena sbocciato e ancora fragile.

Avrei voluto prenderlo tra le braccia e cancellare il suo dolore con un bacio. Avrei voluto che lui mi prendesse tra le braccia e cancellasse il mio dolore con un bacio […]


Undercover- Una seduzione pericolosa” è una lettura distensiva teneramente divertente per alcune ore di puro relax, sensualità e mistero. Un romance emozionante con attimi di erotismo che scivola con naturalezza tra paure e sospetti, dubbi e reticenze, e amore. Da leggere!

“Sei tu la mia vita,” dichiarai impacciato, sperando che riuscisse a capire. “Non sto stravolgendo niente. Solo con te sento di essere a casa.”



 







Copia Arc fornita dalla Casa Editrice



VINO & VERITAS SERIES

01 - Featherbed – Un letto di piume - Recensione: QUI
02 - Heartscape – Le tracce del cuore - Recensione: QUI
03 - Headstrong – A dura prova - Recensione: QUI
04 - Undercover – Una seduzione pericolosa






0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.