Titolo: Come accalappiare un Bodyguard
Titolo originale: How to Catch a Bodyguard
Serie: Chester Falls #3
Autrice: Ana Ashley
Traduttrice: Mary Vitrano
Genere: Contemporary
Pagine: 286
Prezzo e-book: € 5,99 - anche in Kindle Unlimited
Data di pubblicazione: 8 Agosto 2023
Titolo originale: How to Catch a Bodyguard
Serie: Chester Falls #3
Autrice: Ana Ashley
Traduttrice: Mary Vitrano
Genere: Contemporary
Pagine: 286
Prezzo e-book: € 5,99 - anche in Kindle Unlimited
Data di pubblicazione: 8 Agosto 2023
Quando la tua vita è in pericolo, l’ultima cosa che dovresti fare è innamorarti... specialmente della tua guardia del corpo.
Connor non ha avuto solo una brutta giornata o una brutta settimana. Diciamo più che si è trattato di un brutto anno. Le cose sono peggiorate quando la sua relazione è finita, e per non farsi mancare nulla gli hanno svaligiato pure casa.
Fin da quando James è tornato a Chester Falls, un anno fa, il suo passato lo perseguita. Soprattutto attraverso il ricordo del suo migliore amico d’infanzia, che l’ha scaricato dopo un momento di debolezza.
Due migliori amici riuniti.
Un risveglio bisessuale.
Una tartaruga come animale domestico che però si rivela essere un’artista della fuga.
Il primo e unico istinto di James è quello di proteggere Connor da chiunque stia cercando di fargli del male. Ma è possibile che diventare la guardia del corpo della sua cotta segreta possa finire per mettere il suo cuore in pericolo?
Benvenuti a Chester Falls, dove potrete aspettarvi di incontrare uomini dolci, situazioni sexy, amici invadenti, moltissimi sentimenti e un lieto fine.
Terzo volume della serie Chester Falls, Come accalappiare un Bodyguard è un romanzo MM dolce e bollente senza cliffhanger e con un lieto fine garantito.
Sentivo il petto caldo come se stessi tornando a casa, alla mia vera casa, al posto a cui appartenevo e dove mi sarei sentito al sicuro e protetto. Dove potevo essere me stesso, in qualsiasi momento.
Tenero con un pizzico di suspense!
Siamo giunti finalmente a scoprire cosa lega Connor e James, il loro passato e i quindici anni di lontananza e silenzio ammantati da rabbia e senso di abbandono, colpe, rimpianti e rifiuto.
Due uomini che avevamo già avuto modo di incontrare nel primo volume della serie “Chester Falls”, due cuori che ci avevano lasciato subodorare un passato di non risolto tutto da scoprire e, sicuramente, da risolvere.
In questo terzo capitolo della serie l’autrice, Ana Ashley, ci parla di seconde occasioni e di scoperta.
Ci trasporta lungo il dolce svolgimento di eventi che connaturano una vicenda romantica, una storia delicata grazie al suo stile sempre morbidamente leggero e ricco di freschezza, emozioni e sensualità.
Assistiamo al dipanarsi di rancori e sensi di colpa, un’attrazione che sfocia in passione e un pericolo che incalza sempre più da vicino la sopravvivenza di Connor.
Una minaccia che mette a rischio la sua incolumità e quella dei suoi familiari o di chi lo segue da vicino per proteggerlo a ogni costo o sacrificio.
In una cittadina pittoresca, alle prese con una famiglia amorevole quanto mai impicciona, e una star della fuga come lo è Bubbles la tartaruga, viviamo attimi di divertita giocosità e imbarazzo senza mai perdere di vista le tematiche su cui poggiano gli eventi.
Tematiche come accettazione e famiglia, abbandono emotivo e riscoperta, desiderio e lotta per afferrare la propria felicità a ogni costo.
Ana Ashley sa emozionarci ogni volta grazie ai suoi personaggi dal cuore tenero e dalle delicate insicurezze che li caratterizzano, fragilità emotive che ci fanno sospirare e spasimare per loro.
Tra un’effrazione, bombe e un incendio, un rapimento e le ombre del passato, Connor e James comprenderanno che è arrivato il loro momento per afferrare quel per sempre che mai avevano creduto possibile, quel futuro insieme che rischia di sfuggirgli tra le dita se non affidano con fiducia e ardimento tra le braccia dell’amato. Dolce.!
“Che cosa ho fatto per meritarti?” gli chiesi, scuotendo la testa mentre fissavo i suoi occhi nocciola.
“Esisti, Connor. Nient’altro.
Copia Arc fornita dall'autrice
0 commenti:
Posta un commento