Titolo: L’ultima barriera
Titolo originale: Last Defense
Serie: Harrisburg Railers #5
Autrici: R.J. Scott & V.L. Locey
Traduzione: MaMe
Genere: Contemporaneo
Editore: Love Lane Books Ltd
Lunghezza: 208 pagine
Prezzo Ebook: € 3.99
Data di pubblicazione: 30 Aprile 2022
Titolo originale: Last Defense
Serie: Harrisburg Railers #5
Autrici: R.J. Scott & V.L. Locey
Traduzione: MaMe
Genere: Contemporaneo
Editore: Love Lane Books Ltd
Lunghezza: 208 pagine
Prezzo Ebook: € 3.99
Data di pubblicazione: 30 Aprile 2022
Due uomini spaventati dai sentimenti devono fare scelte che potrebbero abbattere le loro barriere e riportarli ad amare.
Ogni volta che Max Van Hellren scende sul ghiaccio sa che potrebbe essere l’ultima. Con le sue trenta primavere, non è più nel fiore della giovinezza – sportivamente parlando – e nasconde una malattia che, secondo i medici privati a cui si è rivolto, potrebbe persino arrivare a ucciderlo. Non ci saranno più stagioni dopo quella che sta giocando: è la sua unica possibilità, dopo quattordici anni nella NHL, di alzare la Stanley Cup. Deve solo stare attento a non farsi male. Cosa non facile quando sei conosciuto per la facilità con cui getti a terra i guanti, picchi duro e ti metti sulla traiettoria del disco pur di proteggere i tuoi compagni di squadra.
Una notte di sesso con un uomo bello e sexy è proprio quello che ci vuole per scaricare la tensione, ma cosa succede quando una toccata e fuga si trasforma in qualcosa di più? È davvero disposto a condividere con qualcun altro il segreto che si dà tanta pena per nascondere?
Ben Worthington aveva tutto: un lavoro appagante come direttore del rifugio per cani abbandonati Crossroads, due adorabili ziette e un marito che condivideva il suo amore per gli animali. Poi, l’amore della sua vita è scomparso senza preavviso, sconfitto da una malattia tanto improvvisa quanto violenta che non gli ha lasciato neanche il tempo di dire addio. Ben è uscito da quell’esperienza con il cuore ammaccato.
Incapace di superare le sue paure, passa da un incontro occasionale all’altro, ignorando il bisogno disperato che lo tormenta ed evitando ogni rapporto che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. La notte trascorsa con Max gli fa desiderare di abbandonarsi, ma cosa succederebbe se cedere alla tentazione significasse aprire la porta a sentimenti che poi non sarebbe più capace di controllare?
Saranno capaci questi due uomini spezzati di trovare un modo per stare insieme?
Eccoci, avevo rivolto la parola all’uomo che mi faceva saltare il cuore nel petto come una rana sull’autostrada.
Eccoci giunti al volume cinque di una serie, “Harrisburg Railers”, dolcemente sensuale, una serie che ci trasporta in un mondo popolato da uomini duri, dalla corazza all’apparenza indistruttibile ma che nascondono animi teneramente fragili.
L’Hockey è uno sport fisico brutale, fatto di contatti corpo a corpo che, una volta trasportati tra le lenzuola, si tingono di un erotismo disinibito e prorompente.
“L’ultima barriera” ci parla del dolore della perdita, di un male silente e potenzialmente mortale, di odio, razzismo e omofobia.
Ci parla di due uomini con cicatrici profonde, due uomini che nascondono una solitudine angosciante che tentano di mascherare con ogni fibra di loro stessi.
Ne avevo bisogno tanto quanto avevo avuto bisogno di un abbraccio, per vedere la purezza in qualcuno che era l’opposto di me.
Il fato, il destino, o il caso, fanno incontrare Max e Ben, un incontro che scatena un’attrazione che si trasforma in fuoco liquido nelle loro interazioni, un fuoco che Ben teme e al quale tenta di resistere.
Ben e Max nulla possono contro il magnetismo che li porta a gravitare sempre più vicini, che trasforma i loro incontri fisici in sentimenti e bisogno. Un bisogno di essere abbracciati, sostenuti e amati.
I loro incontri sempre più assidui li portano a conoscersi e a trasformare i loro rapporti occasionali in una vera relazione che poggia, però, le basi su fondamenta fragili... su una bugia, una verità omessa che, una volta svelata, li separerà.
Mi colmava il cuore di cose che pensavo non avrei mai provato. Cose che mi rallegravano, mi eccitavano, mi spaventavano e un po’ mi facevano dimenticare.
Tra atti di vandalismo ripetuti, minacce e un tentato omicidio plurimo, i nostri due teneri testoni si rendono conto che la vita è troppo breve per non essere vissuta pienamente, per non rischiare ad amare ancora e perdersi la bellezza di un amore meraviglioso.
Quando tutto sembra incamminarsi verso la felicità, quando ogni traguardo, sogno e speranza, è raggiunto, il buio si abbatterà e l’oscurità avvolgerà, forse, il per sempre.
“L’ultima barriera” è una storia dolcemente struggente e delicata che palpita di sensuale erotismo e suspense.
Le autrici, RJ Scott e V.L. Locey, ci accompagnano nuovamente a incontrare i personaggi da noi amati e ci permettono di vivere attimi di dolcezza e sensualità, pericolo e dolore, con scioltezza e delicatezza. Da non perdere.
0 commenti:
Posta un commento