RECENSIONE IN ANTEPRIMA: UN CUORE DI VETRO - Avvocati innamorati #3 - di Ari McKay



Titolo: Un cuore di vetro
Titolo originale: Heart of Glass
Serie: Avvocati innamorati #3
Autore: Ari McKay
Traduttrice: Natascia Gandini
Cover Artist: Bree Archer
Genere: Contemporaneo / Holiday
Casa Editrice: Dreamspinner Press in Italiano
Prezzo: $ 4.99 su Dreamspinner
Pagine: 122
Data di pubblicazione: 24 Dicembre 2019

Acquista







La paura di essere come il padre fedifrago ha portato l’avvocato Asher Caldwell a costruire una barriera attorno al proprio cuore. Riuscirà l’ex procuratore distrettuale Zach Richardson ad abbattere quei muri per liberare l’uomo passionale che si nasconde dietro allo stacanovista con la fobia di impegnarsi. Oppure sarà la gelosia di Zach a distruggere ciò che stanno cercando di costruire?

Una nuova vita e un nuovo amore: è quello che Zach spera di trovare quando lascia l’ufficio del procuratore distrettuale e permette agli amici di trasformarlo. Ma l’esperimento sarà riuscito? Il suo nuovo aspetto attira l’attenzione di Asher Caldwell, il suo capo. Zach ha una cotta segreta per lui e un incontro fortuito porta a un gioco di seduzione, e a uno scambio di identità. Purtroppo, e con orrore, Zach scopre che l’uomo lo credeva un escort a pagamento. Asher, dal canto suo, è mortificato di aver fatto sesso con un dipendente. Ciò nonostante, la notte passata insieme ha significato molto per entrambi, tanto che vogliono provare a frequentarsi. C’è una possibilità che la loro storia d’amore funzioni, ma Zach dovrà convincersi che ad Asher basterà l’amore di un solo uomo e imparare a fidarsi di lui… e Asher dovrà imparare a fidarsi di sé stesso.







Che l’uomo non lo considerasse abbastanza interessante da meritare qualcosa di semplice come un appuntamento o un’altra notte insieme era doloroso, ma quello che faceva più male era che Zach Richardson non contava proprio nulla per Asher Caldwell.


“Un cuore di vetro” è un racconto dolce-amaro su due uomini pieni di insicurezze e paure, due uomini spaventati e titubanti. 
Nel periodo più magico dell’anno il caso, o il destino, gli offrono la possibilità di incontrarsi e dare il via ad una frequentazione che per Zach è già amore, un sentimento nato dalla prima volta che il suo sguardo si è posato su Asher.
Asher è un uomo che nasconde una fragilità emotiva conseguente alla sua crescita, al rapporto con il padre e la durezza che egli gli ha sempre dimostrato. 
La sua paura dei sentimenti, la paura di poter essere un uomo incapace di mantenere un impegno relazionale, lo ha portato a rifuggire ogni rapporto serio. 
Quando un fraintendimento li porta ad un incontro appassionato ricco di erotismo, Asher deciderà di esplorare quel sentimento, emozione o ossessione che non gli permette di lasciarsi scivolare tra le dita Zach.
Viviamo incontri ricchi di tenerezza e romanticismo che si muovono delicati su inesperienza e insicurezza. 
Li accompagniamo con delicatezza lungo un percorso di scoperta che infrange ogni barriera dandogli così la possibilità di innamorarsi e completarsi a vicenda. 
Quando tutto sembra destinato ad avviarsi verso il lieto fine un’insicurezza e l’incapacità di esprimere i propri sentimenti metteranno a rischio ogni traguardo raggiunto. Un pentimento, una festa, il vischio e un bacio appassionato sanciranno definitivamente il loro amore.

Dolcissimo.

“Non mi ricordo di essere mai stato così felice come in questo ultimo mese con te.”















SERIE AVVOCATI INNAMORATI




01 - L’impertinente aiutante di Babbo Natale - Recensione: Qui
02 - Le frecce e i dardi dell’amorosa fortuna - Recensione: Qui
03 - Un cuore di vetro





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.