RECENSIONE IN ANTEPRIMA: L' IMPERTINENTE AIUTANTE DI BABBO NATALE di Ari McKay


Titolo: L’impertinente aiutante di Babbo Natale
Titolo originale: Santa’s Naughty Helper
Serie: Lawyers In Love
Autore: Ari McKay
Traduzione: Natascia Gandini
Cover Artist: Bree Archer
Genere: Contemporary / Holiday
Casa Editrice: Dreamspinner Press in Italiano
Pagine: 43
Formato: ebook
Prezzo: $ 3,99 su Dreamspinner Press
Data di pubblicazione: 4 Dicembre 2018

Acquista

DREAMSPINNER - AMAZON






Quando pesca il nome dell’aitante collega e amico Erik Wilson e diventa il suo Babbo Natale segreto nell’usuale scambio di regali dello studio in cui lavora, al timido avvocato Kevin Anderson si presenta un’opportunità unica. Kevin ha un debole per Erik da molto, ma teme di rovinare il loro rapporto di amicizia e lavoro se l’altro non dovesse ricambiare i suoi sentimenti. L’anonimato dello scambio gli offre l’occasione di far sapere all’amico che qualcuno è interessato a lui, e Kevin decide di trasformare la sorpresa in qualcosa di più interessante: dodici giorni di regali, ognuno dei quali sempre più provocante, che si concluderanno con un incontro alla vigilia di Natale, se Kevin troverà il coraggio di andare fino in fondo.

Erik è incuriosito dal suo Babbo Natale segreto che, per la prima volta dopo molto tempo, gli offre qualcosa da attendere con impazienza durante le feste. Ma quando Natale si avvicina, si rende conto di non desiderare l’uomo misterioso: Erik vuole il suo migliore amico, Kevin. Quando i suoi tentativi di farlo ingelosire falliscono, Erik accetta l’invito a cena del suo ammiratore segreto. Ancora non sa che l’impertinente aiutante di Babbo Natale potrebbe essere l’uomo che realizzerà tutti i suoi sogni, in una classica storia di amicizia che si trasforma in amore e che da dolce diventa piccante per i due begli avvocati.











Doveva riflettere ed escogitare un piano. Il destino gli aveva servito un’opportunità, e lui sapeva che non se lo sarebbe mai perdonato se l’avesse sprecata.


“L’impertinente aiutante di Babbo Natale” è, ahimè, una storia di poche pagine, un racconto dolce e romantico avvolto nella magia del Natale.
Kevin ed Erik sono amici, colleghi affiatati, formano una squadra lavorativa di successo ben equilibrata.
Kevin è innamorato da tempo del suo amico/ collega ma la sua timidezza e la poca autostima lo hanno imbrigliato nella paura, paura di osare, del rifiuto, di rovinare il loro rapporto.
Quale occasione migliore da afferrare è, quando il fato, lo rende il Babbo Natale segreto dell’uomo che ama? Assistiamo così al corteggiamento misterioso e malizioso verso Kevin, un piano che li porterà, finalmente, uno tra le braccia dell’altro.
Nella magia del Natale tutto è possibile e i sogni possono divenire finalmente realtà.



“Buon Natale, amore.”
Erik ricambiò il bacio, gli occhi scuri ardenti di affetto.
“Buon Natale, elfo. Il primo di molti a venire.”


Se avete voglia di una storia nella magia del Natale, leggera e spensierata, dolce e immediata, sicuramente “L’impertinente aiutante di Babbo Natale” vi farà dono di tanta tenerezza attraverso la magia dell’amore tra Kevin ed Erik. Un racconto semplice e romantico che saprà strapparvi un sorriso.














SERIE LAWYERS IN LOVE

01 - L’impertinente aiutante di Babbo Natale
02 - Fortune’s Slings and Cupid’s Arrows (Inedito in Italia)
03 - Heart of Glass (Inedito in Italia)








0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.