Titolo: Come un Marchio sulla Pelle
Serie: Shadows (Vol. 2)
Autrice: Mary Durante
Cover artist: Angelice Graphics and Book cover Designer
Genere: MM BDSM, Distopia, Romantic suspense
Lunghezza: ~82k parole
Prezzo: € 2,99, disponibile anche con KU
Data di pubblicazione: 27 Ottobre 2023
Serie: Shadows (Vol. 2)
Autrice: Mary Durante
Cover artist: Angelice Graphics and Book cover Designer
Genere: MM BDSM, Distopia, Romantic suspense
Lunghezza: ~82k parole
Prezzo: € 2,99, disponibile anche con KU
Data di pubblicazione: 27 Ottobre 2023
Fidanzato felicemente e alle prese con i preparativi più o meno ostici del proprio matrimonio, Matt quasi non riesce a credere di aver davvero raggiunto un lieto fine.
Ora deve solo abituarsi all'assenza del chip e decidere se mantenere il segreto che ha avvolto la sua intera esistenza, e tutto sarà perfetto. Almeno finché delle vecchie conoscenze del suo Dom non si insinueranno nella loro bolla di felicità, rischiando di fare a pezzi ogni cosa.
Lucifer non pensava sarebbe mai stato felice. Invece adesso ha un sub di cui è innamorato, la possibilità di un nuovo inizio e un posto a cui appartenere.
Ma non è facile lasciarsi alle spalle una vita da assassino. Quando il suo passato di sangue minaccia di affiorare, Lucifer dovrà indossare di nuovo i panni del sicario senza scrupoli per assicurarsi di seppellirlo per sempre. Solo che adesso c'è anche Matt a cui pensare. E lui sarà pronto a tutto per proteggerlo, sia dai propri nemici che da se stesso.
Attenzione: è una ripubblicazione del libro già pubblicato con Quixote Edizioni, con una nuova cover e una revisione stilistica. Questa seconda edizione contiene inoltre due illustrazioni inedite a opera di Ambra Cronos.
Fu con una strana sensazione di leggerezza che si lasciò alle spalle l’assassino, pronto a cominciare una nuova vita a fianco dell’uomo che amava.
Unici e inimitabili Matt e Lucifer!
Un nuovo look, una nuova identità, e una vita d’amore, conducono i nostri benamati protagonisti alla decisine di sposarsi. Di rendere ufficiale quel rapporto che è andato via a via intensificandosi fin dal loro primo e inimitabile incontro.
Con queste premesse l’autrice Mary Durante ci proietta in un secondo volume della serie “Shadows” in cui possiamo toccare, e respirare, l’intensità di un sentimento unico e incancellabile.
Un amore profondo e vero che però non li mette al riparo da incomprensioni e litigi, paure e fragilità.
Matt e Lucifer sono finalmente giunti alla possibilità di essere veramente se stessi e viversi appieno in una quotidianità libera dal passato, dai nemici eliminati definitivamente, e dai legami recisi nel modo più cruento.
Con la morte di tutti coloro, o quasi, che potevano minacciare il loro futuro ora devono affrontare un nuovo ostacolo, l’organizzazione del matrimonio che a Matt appare “spaventosamente terrificante” tra unicorni ed elefantini.
Nonostante la tranquillità raggiunta, la loro serenità viene minata da inquietudini e ricordi di un passato che ghermisce e traumatizza.
Momenti che gettano Matt in una spirale di panico e sconfitta che lo portano a mentire al suo Dom, all’uomo che ama nella paura di poterlo perdere, di non essere in grado di donargli tutto se stesso.
Ora che potrebbe finalmente lasciarsi andare, abbassare ogni barriera difensiva, e abbracciare la sua natura, un terrore annichilente lo paralizza e sbilancia emotivamente.
Una serie di emozioni che minano ogni sua sicurezza portandolo a sentirsi inadeguato e difettoso, soffocandolo nella paura di perdere colui che ama più di se stesso e a cui ha fatto dono della sua difesa più intima.
La sua mente irrazionalmente combatte i suoi desideri più reconditi, quell’essenza che ha dovuto nascondere da sempre tra umiliazioni e soprusi, abusi e vergogna.
Spezzato dal suo passato, e inerme di fronte ai traumi vissuti, si nasconde dietro a bugie e finzione che maschera con velenoso e pungente sarcasmo.
Sfiorò il palmo con le labbra, poi ci affondò il viso, rimanendo a occhi chiusi ad assaporare il suo calore, la sensazione di avere qualcuno accanto, qualcuno che non l’avrebbe abbandonato.
Lucifer è impagabile, una pantera mortalmente pericolosa che resta sempre in allerta tra le ombre della notte.
Una fiera che si cela dietro a una facciata di distaccata noncuranza, senza perdere mai quella sua aurea di pericolosità mortale che lo accompagna, anche se, tra le pieghe delle sue emozioni, riusciamo a scorgere quelle insicurezze emotive che lo rendono ancora, se possibile, più letale.
Nessuna trattativa o misericordia, perdono o seconde occasioni.
Nessuno deve o può minacciare, e rimanere illeso, colui che ama più di se stesso, nemmeno lui.
Quando un agguato venuto dal passato, e un rapimento, li trova impreparati, Lucifer potrebbe perdere tutto.
Quando l’uomo che ama diviene un’esca per arrivare a lui, scegliere non è poi così difficile, rinunciare alla sua libertà, o alla sua vita, è un prezzo disposto a pagare senza ripensamenti per l’incolumità di colui che ha saputo vederlo veramente nella sua interezza, e non l’ha abbandonato, anzi ha continuato ad amarlo e sceglierlo, affidandosi a lui con totale fiducia e rispetto.
Quello che gli importava, tutto ciò che aveva un significato per lui, in quel momento, era la mano stretta alla sua.
“Come un marchio sulla pelle” ci trasporta tra erotismo e divertimento, pericolo e introspezione.
Un’introspezione che scivola in una sensualità ammaliante e una leggerezza che coinvolge irrimediabilmente.
L’erotismo di Mary Durante è sempre ben calibrato e contestualizzato all’interno dello sviluppo di trama.
Non è eccessivo, anzi, lo viviamo con infinite sfumature emotive che avvolgono ogni scena tra leggerezza e intensità, lievità ironicamente tagliente e dominio.
In “Come un marchio sulla pelle” veniamo ammaliati da intrighi, una rivelazione e i giochi di potere che ne conseguono, verità e amicizia, e un colpo di pistola che potrebbe costargli tutto.
Da non perdere!
Non si era mai sentito così sorpreso e insicuro in tutta la sua vita. Matt era la sua più grande debolezza e assieme la parte fondamentale del suo mondo, ed era spaventoso e splendido al tempo stesso rendersi conto di quanto avesse bisogno di lui, di quanto entrambi avessero bisogno l’uno dell’altro.
Copia Arc fornita dall'autrice
0 commenti:
Posta un commento