RECENSIONE IN ANTEPRIMA: L' ODIO: LAGAN - I fratelli Foster #3 - di Nora Phoenix

 


Titolo: L’odio: Lagan
Titolo originale: Loathed: Lagan
Serie: I fratelli Foster #3
Autrice: Nora Phoenix
Traduttrice: Mary Vitrano
Genere: Contemporary
Pagine: 360
Prezzo e-book: € 5,99 – anche con Kindle Unlimited
Data uscita: 28 Ottobre 2023










Quando l’odio reciproco si trasforma in tutt’altro…

Lagan disprezza con ogni fibra del suo essere il professore di Legge Killian Evans. È un sapientone arrogante e snob che disdegna chiunque non ritenga alla propria altezza.

Se solo non fosse così dannatamente sexy.
Se solo Lagan non volesse che gli impartisse una lezione completamente diversa…

Killian disprezza con ogni fibra del suo essere lo studente Lagan Foster. È uno studente pigro, da C+, uno di quelli che se la cava sempre per il rotto della cuffia leggendo al volo ciò che c’è da studiare appena prima degli esami, e a malapena si preoccupa di prestare attenzione in classe.

Se solo non fosse così dannatamente sexy.
Se solo Killian non volesse impartirgli una lezione completamente diversa…

L’odio: Lagan è un bollente romanzo MM enemies to lovers. È possibile trovarvi un’ostilità istantanea unita a una dose di lussuria altrettanto immediata, ma anche i trope dell’age gap e della famiglia per scelta… oltre che due uomini che scoprono di essere molto più simili di quanto abbiano sempre pensato. Questo è il terzo libro della serie I fratelli Foster, una serie di romanzi MM contemporanei incentrati su quattro uomini che hanno scelto di essere fratelli. Ogni volume può essere letto come standalone.




E quando sbatté la bocca su quella di Lagan fu come inspirare ossigeno dopo aver trattenuto il respiro troppo a lungo, i polmoni bramosi di aria nuova.


Disillusioni e seconde occasioni!
Nora Phoenix ci racconta una storia dal sapore dolce amaro, una vicenda incentrata sulle disillusioni e l’abbandono.
L’odio: Lagan” è una storia ricca di emozioni varie e variegate. 
Viviamo l’odio che i due protagonisti sembrano provare, un odio che per Killian ha radici profonde, un rifiuto lontano nel tempo che non ha saputo dimenticare. 
Lagan, per lui, diviene così il capro espiatorio di una vita che è andata in pezzi tra disonore e accusa.
Lagan e Kilian si irritano a vicenda, si sentono ribollire da un’intensità emozionale che bollano con superficialità e cecità. 
Sentimenti giudicanti che si tingono di rifiuto, rivalsa e rancore, emozioni che mascherano qualcosa che faticano ad accettare, un sentimento che non vogliono provare.
Se per Lagan una relazione non ha spazio nella sua vita, per Killian un compagno non è più un’opzione possibile o accettabile. 
Anche se continuano a giudicarsi con feroce superficialità, non riescono a trascendere ciò che considerano un fastidio costantemente opprimente nei loro pensieri. 
Una sensazione che nel momento del bisogno, e con le barriere abbassate, esploderà in un’attrazione eroticamente inarrestabile.
 Una dinamica pericolosa e avvolgente a cui i loro cuori si aggrapperanno con ogni forza nella speranza di essere ascoltati e capiti.

“Sei tu che mi hai svegliato. Incontrarti e passare del tempo con te mi ha ricordato cosa sono capace di provare. Per nove anni sono rimasto intorpidito, morto, e tu mi hai fatto sentire di nuovo vivo.”


Questo terzo volume della serie “I fratelli Foster” ci parla di apparenze, di maschere e facciate che ingannano e proteggono una verità cocente, pregna di dolore e abbandono, di ferite e debolezze, cicatrici dell’anima mai guarite che hanno lasciato strascichi emotivamente invalidanti alienandoli da ogni gioia.
Entrambi i nostri due protagonisti devono imparare a conoscersi e ad andare oltre, a guardare attentamente per scoprire ciò che di più vero si nasconde nel profondo delle loro anime.
Tra scontri verbali irrazionali, un lutto che è chiusura e dolore, una sbronza, e delle verità scomode, Lagan e Killian dovranno decidere se afferrare il coraggio a due mani e tuffarsi nell’incognito assieme, compiendo così un atto di totale fiducia e conquistando, finalmente, la felicità da lungo attesa.
Nora Phoenix ci trasporta sull’onda di emozioni tormentate che rendono fragili le anime di Lagan e Killian ma, come sempre, ci sa regalare un erotismo spiccatamente sensuale e spicy. 
Un erotismo ben presente in ogni sua storia e che è divenuto il suo inconfondibile marchio di fabbrica.
In paziente attesa della storia di Nordin, vi consiglio di non lasciarvi sfuggire “L’odio: Lagan

“Allora fidati e salta con me. Non te ne pentirai.”










Copia Arc fornita dall'autrice


SERIE: I FRATELLI FOSTER

Novella: Il tatuaggio: Myron - Recensione: QUI
01 - L’ abbandono: Jaren - Recensione: QUI
02 - L’assunzione: Hadley - Recensione: QUI
03 - L’odio: Lagan




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.