RECENSIONE IN ANTEPRIMA: AI SUOI ORDINI - Nothing Special #6 - di A.E. Via

 


Titolo: Ai suoi ordini
Titolo originale: His Hart’s Command
Serie: Nothing Special #6 – Standalone
Autrice: A.E. Via
Traduttrice: Carolina Gaetano
Collana: Rainbow
Genere: Contemporaneo, mystery, crime
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 295 pagine
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 15,00
Data di pubblicazione: 12 Settembre 2022










S.W.A.T. Edition

Lennox Freeman (Free) è uno dei migliori hacker al mondo, il che ha fatto sì che passasse la maggior parte della sua vita in fuga, senza mai essere in grado di mettere radici. Non poteva fidarsi di nessuno, nemmeno della sua stessa famiglia. Se non fosse stato per il suo migliore amico, Tech, il padre di Free avrebbe venduto lui e le sue abilità alla famiglia criminale più ambiziosa in circolazione quando era ancora solo uno studente al MIT.

Free deve la sua vita a Tech, così quando il suo amico lo chiama ad Atlanta per lavorare con lui, non può dirgli di no. Tuttavia, non si aspettava di trovare il gruppo iperprotettivo di investigatori della task force più famigerata del PD di Atlanta. E di certo non era pronto a incontrare il capitano della SWAT, responsabile della loro sicurezza.

Ivan Hart ha vissuto tutta la vita con un unico credo: servire e proteggere. Aveva lavorato duramente per mettere insieme la sua squadra, poi God ha deciso di assumere un altro specialista informatico per il suo dipartimento. Un uomo il cui cervello, l’aspetto alla moda e la voce lasciano Hart senza parole. Free risveglia rapidamente una passione in lui, una passione che credeva morta da tempo. Un’attrazione che non sapeva esistesse.

Ma un futuro con Hart potrebbe essere potenzialmente pericoloso e tutto ciò che Lennox Freeman desidera nella vita è sicurezza, amore e protezione…







Respirò intensamente la sicurezza e il conforto che sapeva che quell’uomo era in grado di dare. 
Finalmente sentiva che sarebbe andato tutto bene.


Ai suoi ordini” segna l’inizio della saga S.W.A.T., come ci comunica l’autrice all’inizio della storia. 
È un volume standalone che fonde la nostra tanto amata Task Force di God e Day con nuovi personaggi, tosti e indomiti. 
Questa è la storia di Free e di come finalmente riesca a trovare un luogo e un uomo che lo fa sentire al sicuro, accettato e amato. 
Free è un hacker geniale, un uomo che si nasconde da sempre da un passato doloroso e pericoloso. 
Un’anima segnata e sofferente, timorosa ma ricca di dolcezza, altruismo e bontà. 
Accettare di lavorare come tecnico informatico della Task Force del suo amico Tech, protagonista del quinto volume della serie “Nothing Special”, gli permette per la prima volta di stringere rapporti di amicizia, e cameratismo, sinceri.
Hart, capitano della squadra S.W.A.T. che lavora a stretto contatto con la Task Force del suo amico God, è un uomo adulto timido e impacciato nelle relazioni che esulano l’amicizia. 
Ha vissuto un matrimonio abusante che ne ha distrutto ogni sicurezza e autostima, arrecandogli un dolore infinito e una sicurezza emotiva completamente azzerata. 
Fare la cosa giusta lo ha portato a non vivere, a non essere amato e a non amarsi.

Era una sensazione così bella, così reale. Permette il naso contro la gola di Free e inspirò il suo aroma intenso, lasciando che lo rilassasse. Era davvero un conforto […]


Ai suoi ordini” è una storia dolcissima di rinascita e ricca di delicato erotismo. 
Un erotismo ben presente come solo questa serie di A.E. Via ha saputo abituarci. 
A.E. Via contestualizza molte scene spicy, momenti ricchi di una forte carica sensuale che non scade mai nel troppo o nel volgare. 
Ogni interazione è ricca di di dolcezza e rispetto, sentimento e scoperta. 
Dopo una prima parte maggiormente incentrata sull’avvicinamento emotivo, e non solo, di Free e Hart, viviamo anche attimi di pericolo e azione, dolore e liberazione.
Ai suoi ordini”, due uomini, due “tonti” impacciati e letali, un balletto per il corteggiamento pieno di speranza e titubanze. 
Una ex inqualificabile, una strega acida indispettita, manipolatrice e abusante. 
Uno stalker oppressivo, un inseguimento tra pallottole che fischiano troppo vicine e un incendio, sono alcuni degli aspetti che danno pepe a una storia teneramente dolce. 
Una storia che già ci lascia presagire un prossimo volume con due uomini che faranno scintille tra ostinazione e rifiuto. Da non perdere!

“Ivan, dal momento in cui ti ho visto, ho saputo che saresti diventato una persona molto speciale nella mia vita. Che si trattasse di un rapporto tra colleghi, amici, amanti, qualsiasi cosa. Sapevo di volerti stare accanto. Non mi sono mai sentito così al sicuro come quando sto con te.”














SERIE NOTHING SPECIAL:

01 ~ Niente di speciale
02 ~ Abbracciare Syn ~ Recensione: QUI
03 ~ Arrivano i guai ~ Recensione: QUI 
04 ~ Senza Judge ~ Recensione: QUI
05 ~ Niente di speciale V ~ Recensione: QUI
06 ~ Nothing Special #6 – Standalone





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.