RECENSIONE IN ANTEPRIMA: ABBRACCIARE SYN - Nothing Special #2 - di A. E. Via

 


Titolo: Abbracciare Syn
Titolo originale: Embracing His Syn
Serie: Nothing Special #2
Autrice: A.E. Via
Traduttrice: Gemma T.
Collana: Rainbow
Genere: Suspence/Erotico
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 337 pagine 
Prezzo Ebook: € 5,99
Prezzo cartaceo: € 13,00
Data di pubblicazione: 28 Dicembre 2020

PREORDER SITO TRISKELL (10% di sconto)






Il sergente Corbin “Syn” Sydney ha dedicato la vita a diventare un bravo detective. Quando sente che c’è un posto disponibile nella famigerata task force della Narcotici di Atlanta, afferra l’occasione. Ma quando vede la relazione amorevole e appassionata tra i suoi superiori, il tenente Cashel “God” Godfrey e il tenente Leonidis Day, con sua sorpresa si accorge di sentirsi solo.

Syn è rassegnato a condurre una vita solitaria finché non entra in un piccolo pub e incontra Furious Barkley, un barista dai capelli lunghi e dai molti tatuaggi. Prima di rendersene conto, si ritrova assalito da sentimenti che fatica a riconoscere: passione, brama, desiderio. E a giudicare dai suoi sguardi lussuriosi, anche Furious potrebbe provare lo stesso.

Devono succedere due cose prima che Syn e Furi possano concedersi ciò di cui hanno sentito la mancanza per tutta la vita: Syn deve trovare le prove che scagionino Furi dalle accuse di omicidio e proteggerlo da un passato che rifiuta di lasciarlo andare.

God, Day, Ronowski e Johnson sono più divertenti che mai…

Impazzirete per l’atteggiamento autoritario di God…

Riderete per l’umorismo inesauribile di Day…

Vi innamorerete dell’aria misteriosa e sensuale di Furious…

E abbraccerete Syn…

Avvertenza: I protagonisti principali del libro non partecipano a rapporti poliamorosi.





Era sincero. Voleva sentirlo rimbalzare dieci ottave più in alto sulle pareti della sua camera da letto.


“Abbracciare Syn”, secondo volume della serie “Nothing Special, è un capitolo atteso da molti, me compresa, da diversi anni. 
Ricordo ancora benissimo la storia di God e Day, una vicenda esplosiva e ricca di un erotismo conturbante e sensuale.
Anche in questo secondo volume l’aspetto hot della trama è una parte che si ritaglia uno spazio importante, forse un po’ troppo preponderante rispetto allo sviluppo di azione e pericolo.
Syn e Furi sono due uomini così diversi ma, allo stesso tempo, mossi dal desiderio di realizzare i propri obiettivi e i propri sogni, anche quelli che non sapevano di avere. 
Due percorsi di vita che li hanno condotti al loro incontro con il destino, quel fato che ha permesso loro di conoscersi e innamorarsi.

“Ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di andare a dormire.”


Syn ha sempre avuto un solo obiettivo nella vita, affermarsi nel suo lavoro di poliziotto sganciandosi dall’ombra dei meriti del padre e del nonno poliziotti prima di lui. 
Ha percorso un cammino di vita concentrato solo sul dovere, ritrovandosi così imprigionato in una vita di solitudine emotiva e confusione sessuale. 
Entrare a far parte della squadra esclusiva di God e Day è ritrovarsi parte di una famiglia allargata e unita, un gruppo che si schiererà al suo fianco per salvarlo dalla rovina, per salvare la sua vita e l’uomo che ha imparato ad amare.

“Ti permetto di mostrarmi ciò di cui ho bisogno, anche quando non so di averne.”


Furi è in fuga, una fuga dalla violenza e dagli abusi di un passato troppo recente. 
È dolore e paura, angoscia e solitudine, costretto a vivere e sopravvivere lottando per la sua individualità, i suoi desideri e la propria incolumità.
Il rapporto che si crea tra i due uomini non è scevro da ostacoli e incertezze, sbagli e pulsioni mai realizzate e ora incontenibili. 
Imparano a conoscersi lasciando scatenare ciò che il loro corpo sa di volere, ciò che il loro cuore ha già compreso anche se le loro menti negano e nascondono la profondità dei sentimenti che li hanno investiti con tale repentinità.
Tra lussuria e passione, momenti estremamente piccanti, con un accenno di middle BDSM, e fraintendimenti, devono riuscire ad aprirsi con sincerità prima che sia troppo tardi e che il passato li raggiunga investendoli con estrema violenza e crudeltà.
“Abbracciare Syn” è una storia emotivamente intensa e decisamente fisica.
È bellissimo ritrovare tutti i personaggi che nel primo volume ci avevano fatto innamorare, uomini che ci regalano attimi di divertito relax e dolcezza, arricchendo la vicenda di quell’amore che solo gli affetti più veri sanno donare. 
Da non perdere.

Ma era attratto da lui. Come una falena a una fiamma.









SERIE NOTHING SPECIAL:

01 ~ Niente di speciale
02 ~
Abbracciare Syn
03 ~
Here Comes Trouble 
04 ~
Don't Judge 




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.