RECENSIONE IN ANTEPRIMA: 18 FIORI D' ARANCIO - 18 buche #4 - di Cristina Bruni



Titolo: 18 fiori d’arancio
Serie: 18 buche #4
Autrice: Cristina Bruni
Collana: Rainbow
Genere: Contemporaneo / sportivo
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 140 pagine
Prezzo Ebook: € 3,99
Data di pubblicazione: 17 Settembre 2019

Acquista

TRISKELL - AMAZON






Mancano pochi mesi al matrimonio tra Reggie e Russell. Le cose tra loro sembrano volgere al meglio, quando una notizia sconvolge le loro vite.
Danielle, la donna con cui Russell ha vissuto per anni, è incinta, e il figlio che aspetta potrebbe essere suo. Se da una parte Russell vuole prendersi serenamente le proprie responsabilità, dall’altra Reggie precipita nello sconforto al punto di arrivare a fare qualcosa di avventato.
Intanto, Moses e Jordan stanno muovendo i primi passi come coppia, imparando a convivere con il passato e i problemi del giovane caddie.







 

Si sentì come se stesse andando in mille pezzi, come se fosse stato uno specchio gettato a terra dal suo incurante proprietario al solo scopo di frantumarlo. Aveva bisogno dell’abbraccio del suo uomo, Dio quanto lo voleva.


Ultimo capitolo della serie “18 Buche”, ultimo scorcio sulla vita di quattro personaggi che hanno saputo farci innamorare.
Anche se la storia è totalmente incentrata sul matrimonio di Reggie e Russell, l’autrice Cristina Bruni ci regala spaccati sulla vita di Moses e Jordan.
Momenti in cui ci offre la possibilità di vedere il loro cammino verso il futuro e il loro lieto fine.
Attimi in cui finalmente Jordan troverà la sicurezza di una famiglia che lo ama e di un uomo che lo sostiene in ogni suo passo e decisione.
Inizialmente ero un po’ preoccupata nell’affrontare la lettura di questa storia, preoccupazione nata dal finale di “Buca in uno” e dalla sinossi di “18 Fiori d’arancio”.
Temevo di dover soffrire e preoccuparmi per la stabilità del rapporto di due dei personaggi da me molto amati.
Posso assicurarvi che, invece, Cristina Bruni ci conduce lungo un cammino ricco di dolcezza grazie alla sua narrativa pregna di delicatezza e sensibilità.

 

Era come se stesse cadendo, precipitando in un mare delizioso e tranquillo, con Russell che lo attendeva in fondo, a braccia spalancate.


Reggie e Russell, a pochi mesi dal coronare il loro sogno d’amore, sono destabilizzati da una notizia che li obbliga a porsi delle domande sul loro futuro. Il loro amore non è in discussione ma la paura e le insicurezze di Reggie creano un disequilibrio che si trascina per mesi fino alle soglie del loro grande giorno.
Questo evento è una prova, un ostacolo da superare che renderà il loro futuro ancora più stabile e forte.
Nonostante Reggie sia stato sempre il mio preferito della coppia, in questo quarto volume sarà Russell colui che saprà colpirmi maggiormente.
Finalmente si è spogliato di tutte le sue paure e titubanze. Il suo amore è concreto e forte, un sentimento che manifesta con sicurezza senza mai vacillare, ricco di una profondità pacata che percepiamo tra le pagine del libro.
Sarà Reggie, questa volta, a creare una situazione tesa che lentamente si trascina fino a rischiare di non farlo arrivare al fatidico sì.
“18 Fiori d’arancio” è una storia lieve e delicata che ci dona un epilogo perfetto per una serie profonda e indimenticabile, e per quattro uomini meravigliosamente innamorati. Imperdibile.


“Certo che è un sì. Sei il mio super premio, la mia buca in uno.”

 

 

 

 

 









 SERIE 18 BUCHE










0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.