RECENSIONE IN ANTEPRIMA: COME ACCALAPPIARE UN PRINCIPE - Chester Falls #1 - di Ana Ashley

 


Titolo: Come accalappiare un Principe
Titolo originale: How to Catch a Prince
Serie: Chester Falls #1
Autrice: Ana Ashley
Traduttrice: Mary Vitrano
Genere: Contemporary
Pagine: 240 circa
Prezzo e-book: € 5,99 - anche in Kindle Unlimited
Prezzo cartaceo: € 14,55
Data uscita: 25 Aprile 2023










Alto, capelli scuri e bellissimo.
Cammina e parla come un principe esotico.
Inoltre, è il mio finto fidanzato.

Non è stata nemmeno una mia idea.
È che quando Kris si è offerto di venire con me al matrimonio di mia sorella non potevo rifiutare, no?
E poi non farà solo capire come stanno le cose al mio ex appiccicoso…

Avrò anche il vantaggio di passare più tempo con lui. L’uomo straniero con quell’accento leggerissimo capace di far saltare al mio cuore non un battito, ma diversi.

Però Kris è in città solo per un breve periodo, e io?
Io non riuscirei mai ad accalappiare un principe nemmeno nei miei sogni più sfrenati.

Come accalappiare un Principe è il primo libro della serie Chester Falls. Leggerete di reali in incognito, un finto fidanzato e una piccola città diversa da tutte le altre.




C’era un posto, dentro di me, che avevo tenuto chiuso in modo da non dover affrontare la dura realtà che disegnare era la mia passione più grande e che, senza quello, semplicemente esistevo invece che vivere. Ecco, le parole di Kris mi colpirono proprio lì. Diritto al cuore.


Una romantica fiaba.
Come accalappiare un principe” è una storia dallo svolgimento facilmente intuibile, un dipanarsi di eventi che riusciamo comunque a vivere con intensa semplicità, partecipazione e passione. 
È una vicenda che ci parla di amore, un amore che scocca con immediatezza come solo le favole e le dolci storie d’amore sanno donarci.
Ana Ashley ancora una volta si mostra, e dimostra, un’autrice dallo stile dolcissimo, come una narrativa connaturata da una morbida tenerezza e delicati sospiri. 
La grazia della sua penna con un pizzico di leggera spensieratezza e frizzantezza, senza tralasciare una sensualità melodica e un erotismo perfettamente contestualizzato e ricco di emozioni intense.

Kris rise. “Spero tu continui a cadere su di me e a innamorarti di me per il resto delle nostre vite.”


Un principe in incognito, un giovane dal cuore buono e generoso, una cittadina pittoresca, una caduta e un ex ingombrante, sono gli ingredienti che caratterizzano una storia di puro relax emotivo che ci rendono gli occhi a cuoricino tra sorrisi e conturbanti interazioni.
Kris e Charlie vivono una storia d’amore che li travolge inaspettatamente in pochi giorni, una storia d’amore che potrebbe infrangersi con la verità taciuta.
Come accalappiare un principe” è una vicenda semplice ma che sa regalare attimi di divertita incomprensione, timidezza, travolgenti emozioni e un lieto fine da favola. 
È una storia perfetta per i sognatori e gli inguaribili romantici, una vicenda che ci intriga attraverso i coprotagonisti incuriosendoci sulle storie che verranno. Dolcissimo!

“Ti amo anch’io.” Se solo avessi saputo che per accalappiare un principe tutto ciò di cui avevo bisogno era di caderci sopra...”














Copia ARC fornita dall'autrice



0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.