RECENSIONE IN ANTEPRIMA: SENTIMENTI - I Papà di Stillwater #4 - di Ana Ashley

 


Titolo: Sentimenti
Titolo originale: Heartstring
Serie: I Papà di Stillwater #4
Autrice: Ana Ashley
Traduttrice: Mary Vitrano
Genere: Contemporary
Pagine: 362
Prezzo e-book: € 5,99 - anche in Kindle Unlimited
Data uscita: 23 Maggio 2023









Mik
Se avessi un dollaro per ogni errore che ho commesso… Eppure ce n’è solo uno di cui mi pento.
Infrangere la promessa fatta all’unica persona che abbia mai compreso il mio bisogno di scappare da un futuro che non volevo, ovvero Tyler.
Ho raggiunto molti cuori grazie alla mia musica, ma potrei aver perso per sempre l’unico che abbia mai desiderato davvero.

Tyler
Com’è che si dice? La prima volta che mi inganni è colpa tua, la seconda è colpa mia…
Molto tempo fa Mik ha infranto una promessa.
Quello che non sa è che mi ha anche spezzato il cuore.
Non mi farò ingannare o incantare di nuovo, perché i suoi giuramenti non valgono nemmeno gli spartiti su cui sono stati scritti.
Le doti da combina-matrimoni della sua figlia adolescente fin troppo intraprendente possono anche essere affascinanti, ma non sono pronto a perdonare o dimenticare.

Sentimenti è il quarto libro della serie di Ana Ashley, I Papà di Stillwater. I protagonisti di questa storia sono due uomini grandi, da sempre destinati l’uno all’altro, un’adolescente “so tutto io” e un labrador con perdita di memoria a breve termine. Oltre ai soliti cuori e fiori e a tutto il romanticismo tipico di una piccola cittadina che ti aspetteresti da Ana Ashley.








Com’è che si dice? La prima volta che mi inganni è colpa tua, la seconda è colpa mia...


Scelte struggenti!
Ancora una volta Ana Ashley ci trasporta a Stillwater, una ridente cittadina americana teatro di storie dolcemente toccanti. 
Con il suo stile sempre semplice e lineare ci narra le vicende di uomini feriti e disillusi. 
Uomini con sofferenze profonde e scelte dolorose, fatte o subite, che ne hanno smorzato ogni gioia di vivere.
In “Sentimenti” viviamo la storia di Mik e Tyler, la vicenda di un amore indimenticabile e un dolore mai sopito. 
Oggi sono entrambi due uomini maturi, due anime che si sono perse ma che non hanno mai smesso di amarsi. 
Due uomini che il destino ha deciso di riunire dove mai avrebbero creduto possibile trovarsi. 
Incrociare nuovamente il loro cammino, così lontano nel tempo e nello spazio, ha dell’incredibile. 
Ci e gli offre l’occasione di credere che tutto sia possibile, e che, forse, la magia di un sentimento puro sappia ritrovare la strada di “casa”, la strada che conduce Mik e Tyler ancora una volta tra le proprie braccia.

Mi porto la mano al petto. Non c’è alcun pugnale. Niente sangue sulla camicia. Eppure fa ancora male come il giorno in cui ho aperto quella lettera.


Questa è una storia di seconde occasioni, una storia che si destreggia con semplice perfezione tra ciò che è stato e ciò che oggi può essere nuovamente vissuto.
Ana Ashley ci trasporta sulle note della musica di due anime che suonano la stessa melodia. 
Due cuori che finalmente, dopo venticinque anni, saranno liberi di viversi.
Sentimenti” è una storia ricca di emozioni struggenti, sentimenti sofferti e ricchi di dubbi e tentennamenti, paure e non risolto, che si tingono di rancore e incertezze.
Forse è giunto il momento di essere onesti l’un con l’altro, di chiarirsi e porre tutte quelle domande che per lunghi anni hanno inquinato la loro esistenza e la loro felicità. 
Capire e scoprire, soffrire e tornare ad amare con la naturalezza di un respiro e di uno sguardo, quel primo sguardo che hanno vissuto ancora giovanissimi legando le loro anime indissolubilmente per sempre.

“Non lo so. Sono confuso,” ammetto. “Sono sollevato, ma anche arrabbiato. A causa di quello che è successo ho avuto mio padre, ho incontrato mio marito, ho seguito il mio sogno,” lo guardo, “ma ho anche perso te.”


Tra passato e presente, lutti devastanti e promesse infrante. 
Tra un ricatto ignobile e una scelta difficile, Mik e Tyler dovranno abbassare ogni difesa e rischiare, ancora una volta, di cantarsi l’amore che provano. 
Rischiare di soffrire. 
Rischiare di essere finalmente felici insieme. 
Delicatamente commovente!

La vita mi ha portato via così tanto, ma mi ha restituito tutto, forse anche di più. Nessun lasso di tempo su questo pianeta è garantito, ma ho avuto del tempo con mio padre e ho avuto del tempo con Porter. Ora ho una famiglia più grande. E quel ragazzo senza famiglia, ora, non riesce a fare stare tutti in casa sua.























Copia ARC fornita dall'autrice




SERIE: I PAPÀ DI STILLWATER

01 - Novellino - Recensione: QUI
02 - L'Antagonista - Recensione: QUI
03 - La Svolta - Recensione: QUI
04 - Sentimenti





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.