RECENSIONE IN ANTEPRIMA: WEDLOCKED - PresLocke #3 - di Ella Frank & Brooke Blaine

 


Titolo: WedLocked – Edizione Italiana 
Titolo originale: WedLocked 
Serie: PresLocke #3 
Autrici: Ella Frank, Brooke Blaine
Traduttrice: Cristina Tormen
Collana: Rainbow
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 245 pagine
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 12,00
Data di pubblicazione: 9 Ottobre 2021

Preorder - in offerta a 3,99 per le prime due settimane











Avete creduto in loro,

Avete gioito con loro,

Li avete amati e incoraggiati

E adesso,

Ella Frank e Brooke Blaine

Vi invitano a festeggiare con

Ace Samuel Locke

e

Dylan Prescott

Sabato ventiquattro maggio

Alle ore diciotto

Al The Floridian Hotel

4406 Palm Way

Orlando, Florida

Dove vi aspetteranno amore, risate e finali da fiaba.





Era come se mi avesse soffiato la vita dentro l’anima, se mi avesse svegliato per la prima volta quando mi era passato davanti alla macchina quel giorno al parcheggio degli studio...


Dolcissimo! 
È così che riassumerei questo terzo e ultimo volume della serie “PresLocke”. 
Una chiusura che le autrici dedicano a tutti i romantici e a coloro che credono nel: “...e vissero per sempre felici e contenti.”
WedLocked” è sicuramente un capitolo finale da fiaba per una storia d’amore che, fin dal primo sguardo, si è mostrata morbida e tinta di soave leggerezza. 
Una vicenda fatta per sognare e sospirare, una di quelle che ti lasciano con un dolce sorriso sul viso e gli occhi lucidi di tenera delicatezza.
Le autrici, Ella Frank & Brooke Blaine, hanno saputo mantenere costante, e ben calibrata, la struttura degli eventi grazie a una freschezza di stile e una lievità che hanno fatto breccia nel cuore di chi legge.

Quello era il mio uomo che mi fissava nel modo in cui avevo sempre sognato che qualcuno mi guardasse. Come se fossi tutto il suo mondo. E lui il mio.


Dylan e Ace sono sempre immensamente innamorati, di un amore che li unisce intensamente e gli permette di affrontare qualsiasi difficoltà, supportandosi in ogni scelta che la vita gli pone sul cammino. 
Ora sono alle prese con l’organizzazione del loro matrimonio, un’unione per sancire finalmente tutto ciò che provano davanti alle persone veramente importanti della loro vita.
Li accompagniamo lungo due mesi intensi emotivamente, due mesi in cui l’ombra della “madre” di Dylan, Brenda, offusca una serenità che il giovane merita di avere. 
La cattiveria e l’arrivismo di Brenda non hanno eguali e, sinceramente, ritengo che le autrici siano state troppo generose con lei.
Ora è il momento di essere felici per sempre, e tra un weekend di addio al celibato con caccia al tesoro alcolica, amici e parenti sopra le righe, i nostri benamati protagonisti sanno regalarci attimi di sensuale erotismo sempre morbidamente descritto e ben contestualizzato all’interno degli eventi narrati.
Tra una ricetta per un disastro annunciato, vedi l’incontro tra i consuoceri, un fratello spesso introvabile, paparazzi in cerca di scatti e scoop, Ace e Dylan riusciranno a pronunciare il loro fatidico: “Sì”, e ritrovarsi finalmente catapultati nel resto della loro vita e nel loro lieto fine.
Finisce qui? No!
WedLocked” è una lettura dolcemente romantica e spensierata con alcuni tocchi di ilarità e di ombre, incertezze e dolori che esaltano ancor di più la bellezza di un amore da fiaba. Dolcissimo!

C’era la dolcezza. C’era la tenerezza. E in quel preciso momento, tutto quello era primordiale. Lo stavo facendo mio in tutti i modi possibili, ed Ace me lo permetteva.













PRESLOCKE SERIES:

01 - Aced – Edizione Italiana - Recensione: QUI
02 - Locked – Edizione Italiana - Recensione: QUI
03 - WedLocked – Edizione Italiana





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.