RECENSIONE IN ANTEPRIMA: ACED – Edizione Italiana - di Ella Frank & Brooke Blaine

 


Titolo: Aced – Edizione Italiana 
Titolo originale: Aced 
Serie: PresLocke #1 
Autrici: Ella Frank, Brooke Blaine
Traduttrice: Cristina Tormen
Collana: Rainbow
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 300 pagine
Prezzo Ebook: € 5,99
Prezzo cartaceo: € 12,00
Data di pubblicazione: 25 Febbraio 2021

PREORDER SITO TRISKELL (10% di sconto)








Ace Locke è l’eroe dei film d’azione più sexy di Hollywood. Le donne di tutto il mondo sono pronte a tirargli i reggiseni, ma Ace non è interessato: lui preferisce i boxer. In particolare, quelli del modello seminudo su un cartellone pubblicitario che vede tutti i giorni lungo il suo tragitto in macchina.

Anche se il suo recente coming out ufficiale ha fatto scalpore, Ace è molto prudente nelle relazioni poiché teme quello che direbbe l’opinione pubblica e le conseguenze sulla sua carriera. Ma c’è qualcosa nell’espressione di quel modello che lo intriga e gli fa pensare: e se…?

Dylan Prescott ha appena concluso la sua campagna più importante come modello: tutta Los Angeles è tappezzata di cartelloni che lo mostrano praticamente come mamma l’ha fatto. Quando viene chiamato a far parte del cast dell’ultimo film di Ace, la sua più grande fantasia sembra molto vicina.

Sicuro del suo aspetto, Dylan non ha problemi con la sua sessualità né con la sua aria da belloccio, anzi, sfrutta entrambe per ottenere ciò che vuole. E ciò che vuole è l’impossibile Ace Locke.




“Perché mi fai dimenticare me stesso.”


Ella Frank e Brooke Blaine ci presentano una storia leggera, una lievità volta a mascherare incertezze e insicurezze che hanno origine dal mondo patinato in cui viene ambientata la vicenda.
Ci caratterizzano due uomini dolci e dalla spiccata sensualità, un sex-appeal che da origine a un travolgente erotismo, attimi disinibiti e “spinti”.
Ace e Dylan, ognuno è il sogno proibito dell’altro, una fantasia che li accompagna nei momenti di sfogo e solitudine. 
Sogni a occhi aperti che divengono realtà quando il destino ne incrocia il cammino, ponendoli uno di fronte all’altro e rendendo, così, tangibile e irrinunciabile il loro desiderio più nascosto. 
Il loro incontro ci appare più come uno “scontro”, un inciampo che non smorza il magnetismo che inevitabilmente li attrae sempre più vicini. 
Un fuoco che divampa tra battute maliziosamente ironiche e doppi sensi provocanti, una vicinanza incontrollabile che li trascina in una danza di desidero ma non voglio, vorrei ma non posso... o forse sì! 
Un desiderio obnubilante di viversi anche se nascosti al mondo.

Dylan mi aveva, senza dubbio. Mi chiedevo solo per quanto tempo mi avrebbe voluto.


Lentamente scopriamo cosa si nasconde dietro alla facciata di sicurezza che la superstar Ace trasmette al mondo. Vediamo la sua delicatezza e il romanticismo, il desiderio di potersi aprire veramente e fidarsi, di amare ed essere amato. 
La sua fama lo obbliga alla discrezione, un compito non facile quando tutti lo spiano nel tentativo di coglierlo in situazioni ambigue.
Dylan invece ci appare subito come un uomo sicuro di sé, della sua sessualità e di ciò che desidera. 
Trasmette l’impressione di non temere nulla, e di non avere niente da nascondere, eppure, man mano che lo conosciamo, ci accorgiamo che al di là della facciata solare e sicura di sé, nasconde un dolore profondamente radicato nella sua anima, un passato oscuro che subodoriamo ma non afferriamo nella sua devastante completezza.
Li vediamo innamorarsi sempre di più, nascosti agli occhi del mondo, fino a quando la loro bolla rosea viene infranta da un “click”.
Ed ora cosa succederà? 
Dovremo spettare il secondo volume per capire se per loro c’è ancora un futuro o se il mondo del pettegolezzo spezzerà ogni cosa, se saranno forti abbastanza per restare uniti e amarsi liberamente.

Se innamorarsi era l’atto più spaventoso che si potesse fare, allora ero pronto a fare il salto.


“Aced” è il primo volume della serie PresLocke, una storia delicata ricca di romanticismo, sorrisi e conturbante sensualità. 
Una storia raccontataci con freschezza e immediatezza, che ci trascina fino al suo finale a sorpresa. 
Da non perdere.











0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.