Titolo: Nico
Serie: Masters & Slaves Vol. 9 (Ultimo libro della serie)
Autrice: Taylor Kinney
Genere: M/M Distopico Slavery BDSM
Prezzo: 2,99 €
Data di uscita: 28 Luglio 2021
Nico è stato un soldato della Regina per tutta la vita, uno dei più fidati, ma ha commesso due errori gravissimi per cui non ci può essere perdono.
Gun ha preteso che gli fosse data una caccia spietata fin quando finalmente non è di nuovo tra le sue mani, rinchiuso in una delle umide celle del Palazzo.
I sentimenti che Fritz prova nei confronti del soldato sono controversi e a tratti confusi, prova per lui un rancore profondo che cova da oltre sei anni, ma allo stesso tempo non desidera vederlo sul patibolo né rinchiuso in quella orribile cella per il resto della sua vita.
Troppe bugie e troppi segreti impediscono loro di capirsi fino in fondo, ma vale davvero la pena continuare a mentire?
L’unica cosa che desiderava era conoscere il suo destino, aveva bisogno di sapere e poi accettare qualsiasi cosa avessero deciso per lui.
Aspettavo da tempo questo nono volume della serie “Masters & Slaves”.
Un capitolo che comincia proprio dal cliffanger con cui ci aveva lasciato “Keenan”.
Ancora una volta Taylor Kinney slitta la nostra attenzione su dei comprotagonisti che divengono, così, gli attori principali di una nuova avventura che si rivela emotivamente coinvolgente.
In questo nuovo capitolo notiamo la maturazione stilistica dell’autrice e l’evoluzione della serie che si è accentuata, di episodio in episodio.
Siamo passati dalle prime storie di stampo più propriamente erotiche ad altre che affrontano tematiche più psicologiche, pregne di aspettative e rivalsa.
In “Nico” Taylor Kinney riesce a tenerci avvinti con il mistero; cosa ha spinto Nico a rischiare tutto, persino la sua vita?
Chi è Axel?
Mentre, frase dopo frase, i dubbi e i sospetti si concretizzano in certezze, ci ritroviamo a provare emozioni contrastanti verso entrambi i protagonisti.
Devo ammettere che ci sono stati alcuni momenti in cui avrei voluto scuotere sia Nico che Fritz, e se, inizialmente, la ragione mi spingeva a parteggiare per il maggiordomo della regina, lentamente mi sono ritrovata a scivolare nelle emozioni destabilizzanti che Nico ha saputo suscitare.
La sua fragilità, i segreti che custodisce con cura e apprensione, lo hanno reso, ai miei occhi, più umano e meritevole di perdono.
I loro passati trascorsi non sono così sopiti come credevano.
Ciò che hanno vissuto si è infranto e ha lasciato cicatrici profonde e forse insanabili.
Tra rancori e sospetti, segreti e omissioni, Nico e Fritz si ritroveranno intrappolati in una danza ricca di sensualità e caparbietà.
Riusciranno a fidarsi nuovamente? Ad aprire i loro cuori e permettersi di essere finalmente felici?
“Nico” è una storia teneramente leggera ricca di vorrei ma non posso e se forse potessi.
Fatevi ammaliare anche voi da Nico e Fritz, due uomini testardi che mascherano le debolezze con caparbietà e alterigia. Da leggere.
0 commenti:
Posta un commento