RECENSIONE: IL MARCHIO DI DRACO - Masters & Slaves #7 - di Taylor Kinney



Titolo: Il marchio di Draco
Serie: Masters & Slaves Vol. 7
Autrice: Taylor Kinney
Genere: MMM, BDSM
Editore: Self publishing
Prezzo: 1,49 €
Data di pubblicazione: 19 Luglio 2019

Acquista







Draco e Val cercano di far funzionare il loro rapporto, ma purtroppo non è sempre facile obbedire e rispettare le regole, soprattutto per il giovane schiavo che non si sente abbastanza amato e continua a essere geloso di Rage e del suo rapporto con Val. Oltre questa insana gelosia e il precario equilibrio del suo rapporto con Val, per Draco è giunto il momento di essere marchiato, ma non sembra preoccuparsene, sostenendo di non essere fragile e debole come Rage, ma sarà veramente così?






 

Sarebbe stato marchiato, era qualcosa di assurdo, doloroso, inutile e crudele, ma se significava poter restare per sempre al sicuro tra le braccia dell’uomo che amava non era un prezzo così alto da pagare.


Con “Il marchio di Draco” Taylor Kinney ci regala una novella che ci proietta nuovamente nella serie “Masters e Slaves”.
Una serie coinvolgente ed eroticamente delicata, ricca di sentimenti e sensualità.
In questo volume ritroviamo la conturbante delicatezza di un’autrice che ha saputo rendere un mondo di padroni e schiavi sessuali ricco di coinvolgimento e analisi psicologica.
Tra gelosie e battibecchi, capricci e dolcezza, ritroviamo Draco e Val intenti a costruire il loro rapporto tra alcune difficoltà e l’incombente cerimonia del marchio.
“Il marchio di Draco” si inserisce perfettamente, e con continuità, all’interno di un contesto temporale che abbiamo già vissuto nei precedenti volumi.
La storia è quasi esclusivamente incentrata sul costruire un senso di equilibrio all’interno della loro relazione permettendogli così di creare il loro futuro pieno d’amore e fiducia.
Draco, per me, è sempre stato una figura ambivalente, da una parte ha saputo suscitarmi commozione per le sue vicissitudini e per lo stato psicofisico in cui era quando lo hanno salvato da un destino orribile.
D’altro canto ha saputo anche irritarmi considerevolmente per i suoi capricci e dispetti degni di un moccioso viziato, ripicche che lo hanno reso pericoloso per sé stesso e che hanno ferito Val.
In “Il marchio di Draco” lo vediamo maturare, anche se lentamente, fino a raggiungere un equilibrio che gli permetterà di amare e essere amato senza ombre.
Attraverso uno stile sempre curato e scorrevole, Taylor Kinney da vita a un mondo di conturbante erotismo che riesce a creare senza eccessi o morbosità, un equilibrio tra emozioni e sensazioni che riesce a catturarci e a farci appassionare ad ogni personaggio a cui da vita.
Buona lettura.



















SERIE MASTERS & SLAVES:



 01 ~ Maddox
02 ~ Rage
03 ~ Draco
04 ~ Samir
05 ~ Killian
06 ~ Alexander 
07 ~ Il marchio di Draco 








0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.