RECENSIONE: ALEXANDER - Masters & Slaves #6 - di TAYLOR KINNEY



Titolo: Alexander
Serie: Masters & Slaves Vol. 6
Autrice: Taylor Kinney
Genere: MMM, BDSM
Editore: Self publishing
Prezzo: 2,99 €
Data di pubblicazione: 11 Agosto 2018

Acquista


AMAZON







Alexander è convinto che la sua storia con Kail sia ormai parte del passato, ma quando sua sorella subisce l’ennesimo attentato è così spaventato che non riesce trattenersi dal chiamarlo per avere il suo conforto.
Kail, preoccupato per la strana telefonata ricevuta, si precipita da lui e quando arriva non può evitare di raccontare alla Regina quello che c’è stato tra loro.
Alexander non vuole cedere all’attrazione che prova nei confronti dell’Imperatore, non vuole essere lo schiavo di nessuno e soprattutto non vuole finire i suoi giorni rinchiuso in un harem senza avere la possibilità di vivere come preferisce.
L’arrivo di Shiko, il nuovo schiavo di Alexander, li allontanerà definitivamente? O riuscirà ad avvicinarli e a fargli capire che sono perfetti per stare insieme? 








Cercava di rassicurarsi ripetendo a se stesso che Kail non aveva alcun potere su di lui e che non poteva fargli nulla fin quando non avesse avanzato una richiesta formale a sua sorella, ma era pur sempre l’Imperatore oltre che l’uomo più arrogante del pianeta, quindi non poteva essere certo di non correre alcun rischio.


Siamo giunti al capitolo sei della serie “Masters & Slaves”, un volume che aspettavo da tempo perché volevo e dovevo sapere come sarebbero proseguite le vite di Maddox e Rage, protagonisti dei primi due volumi, i due schiavi a cui mi sono maggiormente affezionata portandomi a rileggere più volte le loro storie dolci e molto erotiche.
“Masters & Slaves” è una serie erotica in cui, di volume in volume, ci vengono presentati nuovi protagonisti senza tralasciare le storie precedenti dando così, a tutta la serie, una continuità narrativa fluida e sempre più appassionante.
Ci rendiamo anche conto che le vicende si fanno sempre più intricate, affiancando all’erotismo, che contraddistingue ogni volume, intrighi e complotti che rendono la storia sempre più articolata.
Se avete letto “Killian”, volume quinto della serie, vi ricorderete il Principe Alexander, un personaggio che ha saputo farsi disprezzare per la sua cattiveria gratuita, per il suo essere capriccioso e viziato, una miscela pericolosa che ha portato tanto dolore nella vita dei suoi schiavi tra privazioni e violenza, uno schema comportamentale dettato anche dalla perdita di uno schiavo che credeva d’amare, dai sentimenti contrastanti verso Kail, l’Imperatore, e le ferite, i dubbi e le domande verso un padre condannato all’esilio.



Kail non era il genere d’uomo che usava il suo potere per ottenere ciò che voleva, ma non si erano lasciati bene e nonostante l’affetto che li legava e l’apparenza calma dell’uomo, Alexander sapeva che era ancora molto risentito per il suo rifiuto.


“Alexander” inizia dopo l’attentato alla Regina e l’arrivo dell’Imperatore Kail.
Kail rivuole Alexander nella sua vita e farà di tutto per piegarlo al suo volere.
Tra l’addestramento di un nuovo schiavo del piacere, Shiko, e la lotta con se stesso per il desiderio di sottomettersi sessualmente a Kail e il rifiuto di cedergli la sua libertà, Alexander dovrà finalmente imparare a maturare, a lasciarsi alle spalle gli atteggiamenti infantili e assumersi le conseguenze delle sue azioni.
Quando la sua natura irresponsabile prenderà nuovamente il sopravvento, mettendo a rischio la sua vita e quella del dolce Shiko, imparerà finalmente a crescere?
A fidarsi veramente delle persone che lo amano?
O perderà per sempre l’amore della sua vita, Kail?
Tra intrighi e vendette, capricci e fiducia, punizioni ed erotismo in una girandola di emozioni passioni e potere, ritroviamo tutti i personaggi più carismatici e sensuali dell’intera serie che sapranno regalarci molti momenti di sensuale erotismo in un mondo in cui il potere tra Padrone e Schiavo ha confini mutevoli tra le pareti di una stanza.



...in fondo avrebbe solo voluto inginocchiarsi e cedere il controllo all’unico uomo che sapeva dargli ciò di cui aveva bisogno.

 

 

 

 

 

 

 

 


SERIE MASTERS & SLAVES:



Acquista

01 ~ Maddox
02 ~ Rage
03 ~ Draco
04 ~ Samir
05 ~ Killian
06 ~ Alexander  











0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.