Nuova uscita: 26 Luglio - Dimmi per chз combattiamo - A prima vista #4 - di TJ Klune

 


Titolo: Dimmi per chз combattiamo
Titolo originale: Why We Fight
Serie: A prima vista #4
Autore: TJ Klune
Traduttrice: Claudia Milani
Collana: Rainbow
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 410 pagine pagine
Prezzo Ebook: € 6,99
Prezzo cartaceo: € 14,00
Data di pubblicazione: 26 Luglio 2021

Preorder - in offerta a 5,99 per le prima due settimane









Credete nell’amore a prima vista? Corey/Kori Ellis non ci crede. Tutti i suoi amici si sono ormai felicemente accasati, ma lǝi ha altro a cui pensare. L’amore può attendere, quello che conta al momento è riuscire a sopravvivere allo stage che anticipa la sua laurea. Ma allora perché non riesce a togliersi il suo ex-professore Jeremy Olsen dalla testa? E se la sua non fosse solo ammirazione nei confronti di una mente brillante e appassionata?

Qualunque sia il motivo di quella specie di infatuazione, tuttavia, non c’è niente che Corey/Kori possa fare se non rassegnarsi. Peccato che lo stage di cui sopra lǝ vedrà lavorare alla Phoenix House, un centro giovanile LGBTQI che ha da poco assunto un nuovo direttore; e siccome la vita a volte si diverte a farci lo sgambetto, il caso vuole che detto nuovo direttore altri non sia che un ben noto ex-professore.

Dispostǝ a fare di tutto pur di riuscire a mantenere i rapporti tra loro su un piano strettamente professionale, Corey/Kori commette un errore madornale: chiede aiuto agli amici Sanford Stewart e Paul Auster, che però tendono, come al solito, a fare un po’ di testa loro.


Ambientato durante l’estate del 2016, Dimmi per chз combattiamo è una celebrazione della vita queer e di chi decide di restare fedele a se stessǝ. A qualunque costo.



SERIE: A PRIMA VISTA 

01 - Dimmi che è vero - Recensione: QUI
02 - La Drag Queen e il Re degli Homo Pomp - Recensione: QUI
03 - Finché non sei arrivato tu - Recensione: QUI 
04 - Dimmi per chз combattiamo





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.