Nuova uscita: 17 Febbraio - RISCATTO - di Aly Martinez

 


Titolo: Riscatto
Titolo originale: Release  
Autrice: Aly Martinez
Traduttrice: Sarah JL
Collana: Romance
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 262 pagine
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 12,00
Data di pubblicazione: 17 Febbraio 2021

PREORDER SITO TRISKELL (10% di sconto)








Crescendo, Ramsey Stewart mi aveva marchiato l’anima in modi che il tempo non avrebbe mai potuto guarire.

A dodici anni mi aveva chiesto di diventare la sua ragazza.

A tredici anni mi aveva dato il mio primo bacio.

A sedici, ci eravamo innamorati, avevamo pianificato un futuro insieme, e puntavamo gli occhi verso l’orizzonte.

L’amore non delude mai, vero?

Ma con Ramsey, lo aveva fatto.

L’amore lo aveva deluso.

Io lo avevo deluso.

L’intero mondo lo aveva deluso.

A diciassette anni, Ramsey era stato condannato per aver ucciso il ragazzo che mi aveva aggredito.

Va’ avanti, mi scrisse nella sua prima e unica lettera dal carcere.

Inizia una nuova vita, esortò.

Non ti amo più, mentì.

Per nulla al mondo avrei rinunciato a Ramsey. L’amore poteva essere la nostra maledizione, ma lui era mio: lo era allora, lo è adesso, e lo sarà per sempre.

Perciò eccomi qui, dodici lunghi anni dopo, ad aspettare che un uomo, ormai sconosciuto, emerga dai cancelli del carcere.




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.