Titolo: Scintilla di luce
Serie: La vita che ci resta #2
Autore: Dawn Blackridge/Donata N. Ferrari
Editore: self publishing
Genere: Contemporaneo m/m
Formato: ebook, mobi, pdf
Prezzo: € 2,99
Data di pubblicazione: 30 Giugno 2020
ACQUISTA
Avevo un conto in sospeso con Andrew Pine, il cui destino in "La vita che ci resta" era stato davvero crudele. A due anni dall’uscita del primo libro, ho capito di non volerlo lasciare così.
Andrew è vedovo da cinque anni, tuttavia il dolore per aver perduto l’amato Matthew non si è sopito e l’uomo non riesce ad andare avanti con la sua vita, fatta solo di lavoro presso la clinica veterinaria di cui è proprietario.
Spronato da Sam e Gillian, suoi colleghi e amici, accetta di partecipare a una conferenza a Denver, dove fa conoscenza con un collega, Daniel Moore. L'incontro con questo uomo intraprendente e dinamico, ma allo stesso tempo rispettoso del dolore che percepisce così forte in Andrew, cambierà tutto il suo mondo e accenderà una scintilla di luce nel suo cuore ferito.
Daniel, che all’apparenza sembra sicuro di sé, è un uomo sensibile e sentimentalmente irrealizzato. Si farà strada nell’anima di Andrew e insieme i due proveranno a superare i propri dubbi, cercando di ricostruire due vite che, separate, sembrano non avere un futuro e che invece, unite, potrebbero guarirsi a vicenda.
SERIE: LA VITA CHE CI RESTA
01- La vita che ci resta - Recensione: QUI
02 - Scintilla di luce
0 commenti:
Posta un commento