RELEASE BLITZ & GIVEAWAY: IL PESCI PRENDE ALL' AMO IL TORO - Segni d’Amore #4 - di Anyta Sunday



Titolo: Il Pesci prende all’amo il Toro
Titolo originale: Pisces Hooks Taurus
Serie: Segni d'Amore #4
Autrice: Anyta Sunday
Traduttrice: Eloriee per Triskell Translation Service
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Contemporaneo M/M
Prezzo ebook: € 4,99 disponibile su KU
Pagine: 300
Data pubblicazione: 2 Dicembre 2019

Acquista







È tempo di cercare e trovare, Pesci: continuate a gettare il vostro amo e la preda a cui puntate abboccherà.

Zane ha un piano ben preciso: un Magico Incontro, innamorarsi e vivere per sempre felici e contenti.
Dovrebbe essere piuttosto semplice, se ci si impegna. Gli basterà usare un po’ di creatività e pensare fuori dagli schemi et voilà, sarà sposato con la donna dei suoi sogni.
Sarà perfetto.
A patto che succeda prima che gli scada il visto.
Ma perché è in balia di un turbine di sentimenti, ora che è sotto pressione? Perché il suo piano perfetto si è tramutato in un’enorme confusione di metafore che non riesce più a decifrare?
Per fortuna ha conosciuto un professore d’Inglese che può aiutarlo. E, nonostante il loro primo incontro sia tutt’altro che magico, quest’insegnante senza grilli per la testa è probabilmente la persona realista di cui Zane ha bisogno per tenere i piedi per terra e, alla fin fine, avere l’occasione di trovare l’amore.
Non lanciate l’amo troppo lontano, Pesci. La vostra preda perfetta potrebbe avere già abboccato.

~ - ~ - ~

“Il Pesci prende all’amo il Toro” (Segni d’Amore #4) è una commedia romantica MM in cui gli opposti si attraggono, con protagonisti un inguaribile romantico e un realista disilluso.
Più umorismo, battibecchi e battutacce… e un amore a “cottura lenta” che vi lascerà senza fiato!
Il libro è autoconclusivo.

Tematiche: da amici ad amanti, cottura lenta, lo faranno o non lo faranno
Genere: New Adult, gay romance contemporanea e scanzonata






«Cos’è quella roba?»
La madre e gli altri invitati se n’erano andati, e Beckett aveva portato Zane e i suoi averi terreni in una mansarda con le travi a vista, illuminata da una lampada con interruttore a catenella.
Zane appoggiò scatolone e valigia contro una parete inclinata. Il piccolo ambiente vuoto conteneva un lucernario, un baule e un basso futon. Il pulviscolo brillava sotto la lampadina ondeggiante.
Beckett indicò lo scatolone, un sopracciglio inarcato.
Zane distese il tappeto sul pavimento e ne lisciò le pieghe. Beckett fissò a bocca aperta l’orso, posizionato come se stesse per mordergli una caviglia.
«Mi sembrava romantico,» sospirò lui. Si accucciò sui talloni, il pelo morbido contro le ginocchia. «E ora mi tocca tenermelo.»
«Sono cose che mandano in bestia.»
Zane sorrise. «Dimmi un po’, cos’è questa passione per le battute brillanti?»
«Battute brillanti. Bell’allitterazione. Mi piace giocare con le parole.» Beckett aggirò l’orso e indicò la mansarda. «Le assi di legno scricchiolano, per il bagno devi scendere la scala a pioli. Mia sorella tornerà dall’Europa giovedì e verrà a stare qui finché non si troverà un appartamento. Il divano è troppo piccolo per te, quindi…»
«Non ho nessun problema a dormire con a te.»
Beckett si passò una mano tra i capelli e spostò lo sguardo prima verso il letto, poi verso il lucernario. «Nessuno dormirà con nessuno.»
Messaggio ricevuto. Aveva un paio di giorni per trovarsi un’altra sistemazione… o convincerlo che dormire insieme sarebbe stato divertente.
Tirò fuori la tavoletta grafica e il pennino dalla loro custodia imbottita. «Vuoi raggiungere i tuoi amici allo Chiffon? Di qualsiasi cosa si tratti.»
«È un locale dove noi professori beviamo Pinot Noir e pontifichiamo sulle gioie dei giochi di parole.»
«Uhm…»
«È un pene party pretenzioso.»
Zane si voltò, armato dell’occorrente per concludere, o modificare, il fumetto. «Sembra proprio un… picnic?»
Gli angoli della bocca di Beckett si sollevarono. Zane mollò i dispositivi elettronici sul letto e si avvicinò al professore.
Picchiettò con un dito sulla macchia a lato del bavero del blazer. «La prova che hai sputacchiato il vino mentre ci scrivevamo? Se vuoi posso fartelo lavare a secco.»
«Non è stata colpa tua. Ci penserò io. La userò come scusa per comprarne un altro.»
Zane colse una zaffata del profumo pulito di Beckett, con una sottile nota di dopobarba. Gli occhi azzurri incrociarono i suoi, curiosi ed esitanti.
Un grosso ragno nero fece bungee-jumping dalla trave sopra di loro e penzolò davanti alla faccia di Zane, che staccò le dita che ancora indugiavano sul petto di Beckett e si spiaccicò contro il muro.
«Non mi dirai che un omone grosso e vigoroso come te ha bisogno che gli levi quel brutto mostriciattolo di torno?»
«Un grosso e vigoroso sì.»
Con qualche movimento preciso, Beckett catturò la bestia pelosa tra le mani. Folle ma eroico.
Il letto stridette quando ci si chinò sopra. Zane gli gattonò accanto, aprì il lucernario e indietreggiò rapidamente mentre lui liberava il ragno. «Le lenzuola sono pulite e per la colazione serviti pure.»
Lenzuola pulite e colazione? Delizioso. Zane però era preoccupato dei ragni suicidi. Studiò il soffitto e rabbrividì. «Credi che ce ne siano altri?»
La finestra si chiuse, tagliando fuori l’aria fresca. «Saresti più tranquillo a dormire con il mio gatto?»
L’attenzione di Zane si spostò sulle mani che stavano bloccando il passante. Dita lunghe, agili, sicure. «Sarei più tranquillo a dormire con te.»
Beckett emise un verso strangolato, balzò giù dal letto e sfrecciò verso la scala a pioli. «Buonanotte, Zane,» lo salutò e sparì dalla vista.

Lui gli gridò dietro: «D’accordo, prenderò il gatto.»






SERIE SEGNI D'AMORE:


01 - Il Leone ama l'Ariete - Recensione: QUI
02 - Lo Scorpione odia la Vergine - Recensione: QUI
03 - Il Gemelli si tiene stretto il Capricorno - Recensione: QUI
04 - Il Pesci prende all’amo il Toro - Recensione: QUI





PARTECIPATE AL GIVEAWAY E AVRETE LA POSSIBILITA' DI VINCERE IN FORMATO EBOOK TUTTI E 4 I VOLUMI DELLA SERIE "SEGNI D'AMORE" GRAZIE AD ANYTA SUNDAY !!!
GIVEAWAY







Sono una grande, GRANDISSIMA fan dei romance a “cottura lenta”. Amo leggere storie dove i personaggi si innamorano pian piano.
Alcune delle situazioni di cui preferisco leggere e scrivere sono: da nemici ad amanti, da amici ad amanti, ragazzi che proprio non vogliono saperne di cogliere i segnali, bisessuali, pansessuali, demisessuali, tutti (gli altri) se ne sono accorti, l’amore non ha confini.
Scrivo storie di vario genere: romance contemporanei con una buona cucchiaiata di angst, romance contemporanei spensierati e, a volte, persino storie con una spruzzata di fantasy.

Se volete saperne di più sui miei libri, visitate il mio sito: www.anytasunday.it.





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.