RECENSIONE IN ANTEPRIMA: UN POSTO NUOVO - Un posto #2 - di Mickie B. Ashling



Titolo: Un posto nuovo
Titolo originale: Open House
Serie: Un posto #2
Autore: Mickie B. Ashling
Casa Editrice: Dreamspinner Press in Italiano
Traduzione: Victor Millais
Cover Artist: Catt Ford
Genere: Contemporaneo
Prezzo: $ 6.99 su Dreamspinner Press
Formato: ebook
Pagine: 200
Data di pubblicazione: 20 Agosto 2019

Acquista

DREAMSPINNER - AMAZON






Seguito di Un posto vuoto


Quando Seth Wilder e Bryce McFarland tornano a Chicago dopo la loro crociera nel Regno Unito, sono ormai quasi innamorati e decidono di andare a vivere insieme per capire se i loro sentimenti possano sopravvivere al mondo reale.

A Seth viene comunicato che sul corpo del defunto marito è stata eseguita un’autopsia, obbligatoria nei casi di suicidio, e che il medico legale ha fatto delle scoperte inquietanti che gettano dei dubbi sulla reale causa della morte.

La clausola sul suicidio contenuta nell’assicurazione della vita del marito prevede che gli venga negato il risarcimento, ma alla luce delle nuove scoperte, l’avvocato gli consiglia di fare ricorso. L’investigatore della compagnia di assicurazioni si rivela essere lo stesso uomo che venticinque anni prima ha spezzato il cuore di Bryce. L’uomo sta attraversando un periodo difficile, e quando si rende conto di tutto il successo ottenuto dal suo ex – e dell’enorme somma di cui Seth potrebbe entrare in possesso – decide di provare ad accaparrarsi una fetta della torta, mettendo a dura prova la relazione tra Bryce e Seth. 






 

Alla luce di quella nuova scoperta, però, tutte le sensazioni che aveva provato all’inizio, la rabbia, il senso di tradimento e il rimorso, scesero su di lui e lo avvolsero come nebbia londinese.


Se il primo volume della serie “Un posto” era un viaggio attraverso la rabbia e il rimorso di Seth, e un’indagine psicologica di tutti i personaggi della vicenda, questo secondo capitolo vi riserverà una piacevole sorpresa.
Mickie B. Ashling scivola con fluidità da una storia prettamente emotiva ad uno sviluppo connaturato da suspense e pericolo.
Il nuovo amore sbocciato tra Bryce e Seth porta quest’ultimo a risvegliarsi dopo vent’anni di un rapporto che era controllo e dominazione psicologica.
Seth impara ad affrontare la vita con le sue difficoltà, i suoi dubbi e le incertezze. Impara a gestire i suoi domani, libero e autonomo grazie all’amore di Bryce.
Decidere di convivere appena rientrati dalla crociera li metterà difronte a una serie di ostacoli pericolosi e potenzialmente mortali.
Tra difficoltà e pericoli il loro amore diviene sempre più forte e importante, saranno capaci di aprirsi al compagno, di mostrare la loro fragilità, e sostenersi in ogni difficoltà terrificante che il destino, e una mente malata, pone lungo il loro cammino.



“Sei al sicuro,”  gli mormorò gentilmente all’orecchio.
Seth si accasciò tra le sue braccia e si mise a piangere sommessamente.


Una scoperta scioccante, un’insinuazione sconvolgente, mortificante e devastante.
Un avvocato “stronzo” e sospettoso. Una mente malata. Un uomo disperato e pericoloso.
Sono questi gli ingredienti che daranno vita ad una storia che diviene sempre più ricca di eventi catastrofici.
La pace e l’armonia che avevano scoperto e costruito in vacanza, vengono minate nelle loro fondamenta.
Lo spirito di Seth subisce un brutto colpo, un evento che rischia di distruggere l’equilibrio che aveva raggiunto come neve che si scioglie al sole, riportando in superficie tutte le sue insicurezza.
Una figura del passato di Bryce ritornerà a minare il loro presente, in un percorso che diviene sempre più subdolo e potenzialmente mortale.
Tra scontri verbali, ricatto, intimidazione, minacce e violenza inconsulta, Bryce e Seth sapranno rimanere fedeli al loro amore.
Sapranno aggrapparsi ad ogni attimo di quiete e speranza per un futuro insieme. 
Ogni prova che si ritroveranno ad affrontare rafforzerà un sentimento che non intendono lasciarsi sfuggire.
Lotteranno con ogni forza ed energia per restare uniti, fedeli a sé stessi e al compagno.



Tutti meritavano un cavaliere in armatura scintillante prima o poi, e nel corso degli ultimi due mesi Bryce era giunto in suo soccorso più di una volta. Il cuore gli si gonfiò di affetto per l’uomo che in quel momento lo studiava con un’espressione confusa.
“Tesoro,” gli fece notare Seth, “non abbiamo vestiti.”


Mickie B. Ashling ci regala un secondo volume ricco di eventi senza trascurare il romanticismo e la sensualità di ogni scena erotica che risultano sempre perfettamente inserite nello svolgimento degli eventi.
Erotismo che dona all’intera vicenda attimi di respiro e carica emotiva.
Un avvertimento, ci sarà un terzo volume che si prospetta ancora più avvincente e pericoloso.
Consigliato.




















 SERIE: UN POSTO



01 ~ Un posto vuoto ~ Amazon ~ Recensione: Qui
02 ~ Un posto nuovo ~ Amazon
03 ~ Open Case ~ (Inedito)




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.