RECENSIONE IN ANTEPRIMA: RE DI CUORI - Four Kings Security #2 - di Charlie Cochet



Titolo: Re di cuori
Titolo originale: Be Still My Heart
Serie: Four Kings Security #2
Autore: Charlie Cochet
Traduttrice: Emanuela Graziani
Collana: Rainbow
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 314 pagine
Prezzo Ebook: € 5,99
Data di pubblicazione: 22 Giugno 2019

Acquista

TRISKELL - AMAZON






L’ex sergente sanitario delle Forze Speciali Russell “Red” McKinley ne sa qualcosa di ferite, come il fatto che possono impiegare una vita a guarire, se mai lo fanno. Le cicatrici che si porta dietro sono profonde, e convivere con il disturbo da stress post-traumatico significa lottare spesso contro i ricordi del proprio passato. Le ferite riportate mentre lavorava a un caso di executive protection con i suoi colleghi e comproprietari della Four Kings Security hanno di nuovo spinto con forza in superficie vecchi patemi, ma Red ha tutte le intenzioni di impedire che ciò faccia deragliare la storia che sta sbocciando con il dolce e sexy fotografo di moda Lazarus Galanos.

Laz non può negare che stia nascendo qualcosa di speciale con Red, ma anche lui ha delle ferite. Esita a buttarsi in una nuova relazione dopo la fine esplosiva della sua ultima relazione. L’esperienza gli ha insegnato a dubitare del proprio giudizio quando si tratta di uomini. I ragazzi che sembrano troppo belli per essere veri di solito lo sono, e nessuno sembra più perfetto di Red.

Quando qualcuno tenta di ucciderlo, Red è determinato a tenerlo al sicuro. Il fotografo può non essere un cliente, e l’ex soldato è ancora fuori servizio, ma Laz è uno dei loro, e per i Kings nulla conta più della famiglia. Mentre l’indagine è in corso, i due diventano sempre più intimi, ma riusciranno a trovare un modo per guarirsi l’un l’altro e correre il rischio di amare, o le loro insicurezze e paure gli costeranno un futuro insieme?







 

Red aveva combattuto per anni contro la sensazione che ci fosse qualcosa di sbagliato in lui, e quando alla fine si era accettato, aveva finito con il combattere una battaglia diversa. Adesso era più semplice non farsi coinvolgere.


Se in “Re di Picche” avevamo impattato con Ace, con la sua verve esilarante e irresponsabile, con la sua personalità spumeggiante e “folle”, in questo secondo volume viviamo la storia d’amore di Red e Laz.
Due uomini sicuramente più pacati, due anime ferite ma ricche di dolcezza infinita.
La loro attrazione è immediata e totale fin dal primo incontro, l’istinto di protezione di Red è soverchiante nei confronti del giovane e “delicato” fotografo.
I sentimenti e le emozioni che prova lo spaventano perché sa di essere un uomo spezzato, vittima di un disturbo DTPS che ne condiziona ancora la vita, e sempre la condizionerà.


“Non mi dispiace. Preferirei che tu non sanguinassi quando finisci tra le mie braccia, ma se deve essere così, io mi prenderò cura di te.”


Laz è un giovane sensibile, un ragazzo con alle spalle una vita difficile e un trauma che ne ha minato ogni sicurezza e certezza, rendendolo facile preda di un rapporto abusivo e lesivo.
La sua autostima è flebile, quasi nulla, non riesce a credere che un uomo meraviglioso e perfetto, come Red, possa essere interessato a un nullità come lui.
Complice Ace e un killer deciso a stroncare la vita di Laz, i due si ritroveranno a vivere a stretto contatto, una situazione esplosiva che li vedrà cedere totalmente alla sensualità, alla lussuria, alle emozioni e, infine, all’amore.
Purtroppo la bolla rosea in cui si ritrovano a vivere viene brutalmente infranta dalla cattiveria, dalle insicurezze e dalla paura.
Sarà difficile e sofferto il loro cammino verso la capacità di sentirsi meritevoli d’amore e di fiducia, tempo che potrebbero non avere prima che il pericolo ghermisca Laz.


“Certo che resto. Significhi troppo per me, Laz. Non ti lascerò tanto facilmente. Affronteremo questa cosa, affronteremo qualsiasi altro ostacolo che arriverà.”


“Re di Cuori” è una storia romantica che viene stravolta spesso dal tornado Ace, una presenza che ci regala attimi di rassegnata ilarità per le sue scene buffonesche.
Godiamo della presenza di tutti i componenti della King Security e vedremo profilarsi le future coppie, una delle quali si prospetta altamente esplosiva.
Charlie Cochet ci racconta una vicenda dolce e romantica per tutti gli amanti della tenerezza e dei sospiri di commozione.



Beh, l’unico cuore di cui voleva essere il re apparteneva all’uomo tra le sue braccia, il re del suo cuore.

 

 

 

 

 







SERIE: FOUR KINGS SECURITY


01 - Re di picche - Recensione: QUI
02 -
Re di cuori
03 -
Join the Club
04 -
Diamond in the Rough 





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.