RECENSIONE IN ANTEPRIMA: RE DI PICCHE - Four Kings Security #1 - di Charlie Cochet



Titolo: Re di picche
Titolo originale: Love in spades
Serie: Four Kings Security #1
Autore: Charlie Cochet
Traduttrice: Emanuela Graziani
Collana: Rainbow
Genere: Contemporaneo – poliziesco
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 310 pagine
Prezzo Ebook: € 5,99
Data di pubblicazione: 30 Marzo 2019

Acquista

TRISKELL - AMAZON






L’ex soldato delle Forze Speciali Anston «Ace» Sharpe ora combatte una battaglia diversa, che coinvolge il mondo della sicurezza privata nello stato della Florida. Come comproprietario della Four Kings Security, Ace e gli altri Kings affrontano di tutto, da indagini e trasporti armati alla cyber intelligence e alla executive protection. Presuntuoso, intrepido e sfacciato, Ace non ha paura di correre rischi.

Dopo aver lavorato per anni a fianco del padre Paxton, Colton Connolly è pronto a prendere il comando della Connolly Maritime, ma il pensionamento del genitore viene accantonato quando Colton inizia a ricevere minacce di morte. Come se ciò non bastasse, Paxton firma un contratto con la Four Kings Security per fornirgli protezione giorno e notte, nonostante il suo rifiuto ostinato. La vita di Colton viene così messa sottosopra, e l’ultima cosa di cui avrebbe bisogno è un’ombra, soprattutto se sotto forma del seccante e super sexy Ace Sharpe, che sembra avere la missione di farlo impazzire.

Volano scintille non appena i due si conoscono sulla torrida pista da ballo di un night club. Ma farsi coinvolgere da un cliente, per quanto impetuoso e bellissimo come Colton Connolly, è un limite che Ace non è disposto a superare. Dal canto suo, Colton può essere attratto dall’ex soldato, ma è rimasto scottato da una relazione precedente. Forse è disposto a mettere la sua vita nelle mani di Ace, ma non il suo cuore.

Le notti della Florida si scaldano, e così anche la loro passione. Ace e Colton hanno a che fare con una scelta difficile: buttarsi e rischiare tutto o agire in modo cauto e mollare?

Sempre se Ace sarà in grado di impedire a una minaccia mortale di rubare a Colton il futuro…







 

“Dio, è così irritante. Mi va proprio di dargli un pugno in faccia. Posso?” King sospirò.
“No, non puoi dare un cazzotto in faccia al cliente.”
“Ma se lo desiderassi davvero? Sarà veloce, lo prometto. Un solo colpo.”
Seguì la dimostrazione con un affondo rapido.
“Non lo farò neanche sanguinare.”


Quando un’autrice, come Charlie Cochet, crea una serie unica e meravigliosa come i Thirds, può diventare difficile riuscire a dare vita a un qualcosa di altrettanto indimenticabile, che sappia mantenere le stesse aspettative e sappia farsi amare con la stessa intensità.
Beh, Charlie Cochet ci riesce benissimo, ancora una volta.
La serie “Four Kings Security” si apre con un capitolo spettacolare, una storia che da vita a personaggi meravigliosi a cui è impossibile non affezionarsi.
In “Re di picche” impattiamo con tutti coloro che animeranno, tra adrenalina, pericolo e passione, una serie che saprà incatenarvi alle sue pagine.
Ogni suo personaggio è perfettamente caratterizzato e sfaccettato, diverso dai compagni e, proprio per questo, insieme sanno creare un gruppo unito e compatto.
Sono una famiglia affiatata e pronta a sostenersi a vicenda, sempre.
Ognuno di loro ha ombre dolorose sepolte nel loro passato, oscurità che li rendono uomini di valore e determinati a ergersi come difensori contro ogni minaccia o prevaricazione fisica e morale.

 

“Stai dicendo che questo vestito mi fa sembrare appiccicoso e dolce o gonfio e cicciotto?”


Conoscere Ace è esilarante, è uno scavezzacollo irresponsabile, un uomo dalla personalità spumeggiante e spesso sopra le righe, ma è anche un uomo astuto e pericoloso.
La sua personalità esasperante e irrequieta ci riporta immediatamente alla memoria Dex, e più precisamente ci fa pensare ad un connubio tra Dex e Ty.
È un combattente addestrato e ligio ad un etica morale lavorativa che subirà una crepa quando impatterà con Colton, le scintille che si scateneranno daranno vita a situazioni uniche e impagabili.
Colton è un uomo deciso e testardo, non accetta imposizioni e non si piegherà al volere altrui, mai più.
È anche un uomo giusto, una persona dal cuore buono e sensibile, nonostante la sua ricchezza e la sua vita privilegiata è sempre pronto a tendere una mano, ad aiutare chi è in difficoltà con rispetto e delicatezza.

 

“Siete entrambe ridicole.”
Nadine assottigliò lo sguardo, ma fu Annie a sussultare e dire a voce bassa:
“Oh, mio Dio, voi due avete giocato a nascondi la salsiccia!”


Ace e Colton danno vita a una serie di situazioni ilari, attimi di esasperato divertimento, tra insofferenza e strafottenza, ripicche e dispetti.
Vivere a stretto contatto scatenerà dinamiche di una dolce sensualità che divampa sempre più incontrollata e alla quale non sapranno resistere.

 

“Voglio stare con lui. Renderlo felice. Dopo tutto quello che ha sofferto, non merita di essere felice? Di essere amato? Lo meritate tutti, King.”


Per quanto riguarda l’aspetto puramente investigativo, la minaccia che si muove nell’ombra per attentare alla vita di Colton, da me non saprete assolutamente niente, o quasi.
Voglio essere buona e vi darò un solo indizio... non è chi sospettate!
Che posso dirvi di più? Bellissimo. Ho letteralmente divorato questa storia tra lacrime di ilarità inaspettata, erotismo dolcemente sensuale e scoppi di adrenalina e pericolo.
Ora vorrei poterli leggere tutti il più velocemente possibile, voglio conoscere la storia di Red, Lucky e King, uomini meravigliosi e inimitabili.

 

Colton non avrebbe potuto essere più d’accordo. Ace senza dubbio aveva ottenuto la sua vittoria, ma lui aveva vinto qualcosa di meglio: il suo cuore.

 

 

 

 

 





SERIE: FOUR KINGS SECURITY


01 - Re di picche
02 - Be Still My Heart
03 - Join the Club
04 - Diamond in the Rough






0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.