RECENSIONE IN ANTEPRIMA: L' ORA PIU' BUIA - THIRDS #9 - di Charlie Cochet


Titolo: L’ora più buia
Titolo originale: Darkest Hour Before Dawn
Serie: THIRDS #9
Autrice: Charlie Cochet
Traduttrice: Emanuela Graziani
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Collana: Rainbow
Genere: Paranormal
Lunghezza: 320 pagine
Prezzo: € 5,99
Data di pubblicazione: 22 Febbraio 2019

Acquista

TRISKELL - AMAZON








Il caposquadra dei THIRDS Sebastian Hobbs e il medico legale capo Hudson Colbourn sono innamorati ora tanto quanto lo erano quasi sette anni fa, quando un tragico evento sul lavoro ha distrutto la loro relazione. E in tutto questo tempo, ogni volta che hanno cercato di riavvicinarsi, qualcosa li ha sempre divisi. Quando Hudson attira l’interesse di pericolosi nemici, sia all’interno che all’esterno dell’organizzazione, Seb non desidera altro che proteggere l’uomo che per lui significa ancora tutto.
Mentre eventi che mettono a rischio la loro vita, un futuro incerto e verità sorprendenti attirano ancora una volta Hudson e Seb l’uno verso l’altro, i due devono fare una scelta: fidarsi del loro amore e trarre forza da ciò che condividono, o perdere quello che conta di più, stavolta per sempre.







 

Il loro legame significava che, se era abbastanza considerevole, provavano il dolore uno dell’altro.


Sono convinta che oramai non sia possibile che qualcuno non sia ancora stato irretito dalla magia unica e meravigliosa di questa serie.
Serie che resterà una pietra miliare nel panorama del genere male to male.
Se anche vi fosse una sola persona che non l’abbia mai letta, gli conviene non palesarsi, altrimenti l’intero pubblico MM, unito e compatto, potrebbe sollevarsi in un coro di sconvolto stupore.
Cosa posso dirvi oltre ad assicurarvi che, ancora una volta, Charlie Cochet ha saputo regalarci una storia dal forte impatto emotivo? Una vicenda dolce e struggente in cui Seb e Hudson ci aprono le porte sui loro cuori, sulle loro ferite più profonde e commoventi.
Viviamo il loro amore che è dolore e separazione, una sofferenza dettata da un allontanamento forzato da parte di Hudson.
Una punizione che si infligge nella colpevolezza di essere sopravvissuto a scapito di un ragazzino, una colpa che ha radici profonde nel suo passato, una colpa e un rifiuto verso cui ha sacrificato ogni speranza e desiderio di felicità, condannandosi, insieme a Seb, a una vita vuota, un cuore spezzato, un’anima recisa in due metà.
Impattare con la sofferenza di Seb è straziante, un dolore che ci porta a provare risentimento verso l’egoismo e la cecità di Hudson.
Sette anni, sette lunghi anni sono passati, anni spesi in un “gioco crudele” di ricerca e allontanamento, di tentennamenti e false speranze che lentamente li sta uccidendo in uno stillicidio senza fine, e forse senza speranza.

 

Seb trasudava forza, eppure il suo cuore era capace di una dolcezza che riusciva a far piangere Hudson.


Hudson deve riuscire a perdonarsi, a lasciare andare il passato per ricostruirsi un futuro che valga la pena vivere, un futuro in cui ritrovare finalmente l’amore e il rispetto per sé stesso.
Charlie Cochet riesce anche in questo nuovo capitolo ad intrecciare, nella vicenda puramente sentimentale, mistero e pericolo in un saliscendi di emozioni che vi risucchieranno in una frenesia adrenalinica senza limiti.
Chi si nasconde nell’ombra di Hudson, come un angelo custode, per proteggerlo contro un pericolo sempre più imminente?
Questa è una sorpresa unica e meravigliosa che darà vita a infinite domande, congetture e dubbi.
Ritroviamo, all’interno della storia tutti i personaggi che l’hanno popolata e resa impareggiabile.
Viviamo momenti di divertita leggerezza insieme all’irrecuperabile e insostituibile Dex e la sua scia di orsetti gommosi.
Vediamo la famiglia dei Thirds allargarsi sempre più, divenendo più forte e compatta che mai, tenace e protettiva verso ogni membro, collega, compagno, familiare.

 

“ Non posso... sono stanco di vivere la mia vita per qualcun altro, per qualcosa che non posso cambiare.
Sono stanco di fingere di stare bene, di svegliarmi senza di te al mio fianco.
Non voglio più stare senza di te.
Non voglio mai più lasciare il tuo fianco.
Lo so che sono stato uno stronzo totale, e avevo torto, torto marcio.
Ti prego, dimmi che mi terrai con te?” 


Tra rimorso e vendetta, aggressioni e pericolo, struggimento e cocciutaggine, ci ritroviamo a scioglierci ogni volta che Sebastian Hobbs sussurra: “Lobito”.
Imperdibile.


















SERIE: THIRDS

Acquista

01 ~ Costi quel che costi ~ ( TRISKELL - AMAZON )
02 ~ Con il fiato sospeso ~ ( TRISKELL - AMAZON )
03 ~ Verso la rovina ~ ( TRISKELL - AMAZON )
04 ~ Quando tutto crolla ~ ( TRISKELL - AMAZON ) Recensione: Qui
05 ~ Contro ogni logica  ~ ( TRISKELL - AMAZON )
06 ~ Nel centro del mirino ~ ( TRISKELL - AMAZON ) Recensione: Qui
07 ~ Gioco di specchi ~ ( TRISKELL - AMAZON ) Recensione: Qui
08 ~ Nel bene e nel male ~ ( TRISKELL - AMAZON ) Recensione: Qui
09 ~ L’ora più buia ~ ( TRISKELL - AMAZON








0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.