Recensione in Anteprima: Oggi più di ieri - Neighbors Series #8 - di R.L. Mathewson


Titolo: Oggi più di ieri
Serie: Neighbors Series #8
Autore: R.L. Mathewson
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: € 5.99
Formato: ebook
Pagine: 458
Data pubblicazione: 13 Settembre 2018

Acquista

AMAZON






Christopher Bradford è il proprietario del ristorante Fire & Brimstone e si dice che sia duro e insensibile. Forse è per questo che il suo soprannome è Lucifer. È serio, controllato e devoto al suo lavoro e tutti i suoi dipendenti sono spaventati all’idea di farlo arrabbiare. Tutti, tranne Rebecca. Sono cinque anni che Lucifer è determinato a sbarazzarsi di quella cameriera che combina solo guai, ma ogni volta che ha provato a licenziarla… Lei l’ha semplicemente ignorato. Forse non lo prende abbastanza sul serio, o magari è solo troppo svampita. Stavolta, però, è deciso ad andare fino in fondo. Ma che posto sarebbe il Fire & Brimstone senza Rebecca? 











RL  Mathewson ha seriamente deciso  di farci innamorare ogni volta di più dei terribili, voraci e adorabili Bradford. L'ottavo libro della serie ci racconta la storia di Christopher/Lucifer, e Rebecca, la sua dipendente nonché vicina di casa.
Rebecca già da anni lavora al Fire & Brimstone, il ristorante di Lucifer, ma le cose cambiano dopo che lui decide di licenziarla. La ragazza fa letteralmente finta di non capire le parole del suo capo, troppo innamorata di quel locale e convinta che Lucifer abbia bisogno di lei. In effetti non ci ha visto molto male visto che lui senza la sua matta cameriera proprio non sa stare, si divertono troppo a torturarsi l'uno con l'altra. Lui la licenzia, lei fa finta di niente, e quando infine lei ne prende atto senza problemi allora lui si sente ferito, insomma la sua Rebecca non può mica lasciarlo così, giusto?!


La stava tenendo al sicuro e la stava proteggendo, anche se non sé lo meritava. Si era dato tanta pena per lei anche se entrambi sapevano che probabilmente avrebbe dato qualsiasi cosa per non rivedere mai più la sua faccia.

Questo romanzo è un rocambolesco susseguirsi di sesso, romanticismo e risate, quelli che poi sono i tratti distintivi di tutta la serie. Ed è per questo che amo questi romanzi, uniscono la dolcezza del romanticismo ad un pizzico di comicità. Pur sentendomi particolarmente legata al primo uscito posso dire che anche questo mi è piaciuto davvero tanto. Rebecca è molto simpatica e un po' sfigata, che non guasta mai. Lucifer ha manie di precisione che lo fanno sembrare il più sensato della famiglia Bradford. In conclusione, fan della serie o meno, se amate il romanticismo, scene piccanti e in alcuni casi anche tragicomiche non perdetevelo!
Alla prossima...










 
NEIGHBORS SERIES

01 - Un gioco da adulti 
02 - Per gioco o per amore
03 - Il gioco del destino - Recensione Qui
04 - Tutta colpa del destino - Recensione Qui
05 - Qualcosa di grande - Recensione Qui
06 - Tutto quello che vorrei - Recensione Qui
07 - Un perfetto sconosciuto - Recensione Qui
08 - Oggi più di ieri 





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.