Recensione: Tutto quello che vorrei di R.L. Mathewson



Titolo: Tutto quello che vorrei
Serie: Neighbors Series #6
Autore: R.L. Mathewson
Casa Editrice: Newton Compton Editori 
Genere: Contemporary Romance 
Prezzo: € 3.99 
Formato: ebook
Pagine: 305
Data pubblicazione: 13 Dicembre 2017

Acquista







Neighbors Series

Sono come cane e gatto… Ma non possono fare a meno di amarsi

Marybeth continua a non credere di poter resistere a lungo con un amico come Darrin, eppure in qualche miracoloso modo è riuscita a superare gli ostacoli e non cedere alla tentazione fortissima di soffocarlo nel sonno con un cuscino. Ma ovviamente ci sono giorni in cui trattenersi è più difficile…
Per vent’anni Darrin ha rimandato. Aspettava che arrivasse il momento perfetto per fare la sua mossa e adesso che è arrivato… Sembra proprio che non riesca a fare a meno di rovinare tutto.








"Mi hai sentito, bellezza? Non ho più intenzione di essere costretto a scivolare nel tuo delizioso corpo a meno che tu non riconosca il nostro amore!"

"Devi prendere una decisione. Sposami oggi o lasciami andare"

 



Eccoci giunti al sesto libro della Neighbors Series: le fan della serie già sanno quanto questi libri possano far ridere e commuovere allo stesso tempo e "Tutto quello che vorrei" non è da meno. 
Il libro si svolge in contemporanea con i fatti narrati in "Qualcosa di grande" ma questa volta i protagonisti sono Darrin, il fratello di Danny, e Maribeth. 
Abbiamo già avuto modo di intravedere i due senza capire molto le loro dinamiche di coppia. Ora in questo libro possiamo finalmente vedere cosa succede tra loro. 
Maribeth e Darrin si conoscono da quando avevano sette anni e Darrin con l'ingenuità di ogni bambino giura che la sposerà poco dopo averla conosciuta.
 Anni dopo li ritroviamo in una situazione un po' diversa. Sono vicini di casa, ancora migliori amici e vanno a letto insieme.  Si sforzano di tenere segreta la loro relazione solo perché Maribeth non è pronta ad ammettere ciò che prova per lui. Il povero Darrin è innamorato cotto e accetta questa situazione, ma sta iniziando a desistere. 
Darrin dovrà escogitare ogni modo, e varie sfide, per costringere la ragazza a cedere.
 La ragione per cui Maribeth lo vuole tenere lontano in realtà è piuttosto seria e ha a che fare con la sua salute. Ed è qui che entra in gioco la bravura della Mathewson, mischiare insieme argomenti seri a scene divertenti e anche piuttosto improbabili.
Ovviamente avremo modo di rivedere le altre coppie già viste nei primi libri. Tra cui Trevor e Zoe che giocheranno un ruolo importante soprattutto nell'epilogo. Cosa che non vi rivelerò perché sarebbe come raccontare tutto il libro.
Per quel che riguarda il mio parere personale, potrei dire che questo libro mi piace al 90%. Forse è proprio la parte finale che avrei voluto andasse diversamente, ma come al solito sono felice di averlo letto. Credo che siano poche le scrittrici in grado di mischiare in dosi perfette erotismo, argomenti seri, battute ironiche e romanticismo come la Mathewson.

Buona lettura e alla prossima !!!














NEIGHBORS SERIES 

01 - Un gioco da adulti  
02 - Per gioco o per amore 
03 - Il gioco del destino - Recensione Qui
04 - Tutta colpa del destino - Recensione Qui
05 - Qualcosa di grande - Recensione Qui
06 -  Tutto quello che vorrei
07 - Un perfetto sconosciuto





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.