Recensione: Un’anima da sfamare di Annabella Michaels



TITOLO: Un’anima da sfamare
TITOLO ORIGINALE: Feeding Soul
SERIE: Souls of Chicago #1
AMBIENTAZIONE: Chicago
AUTORE: Annabella Michaels
TRADUZIONE: Alex Krebs
COVER ARTIST: Jay Aheer
GENERE: Romance QLGBT
CASA EDITRICE: Quixote Edizioni
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 290
PREZZO: 4,10 € (e-book) su Amazon, Kobo, Itunes, Google
Play, Store QE
DATA DI USCITA: 8 Febbraio 2018


Acquista

AMAZON






Giovanni Romero ha avuto la sua buona dose di dolore già prima dei trent’anni, inclusa la perdita dei genitori in un orribile incidente d’auto. Dopo aver subito un’altra perdita devastante, ha deciso di seguire il suo sogno di aprire un ristorante, diventando così il fiero proprietario del Romero’s, un ristorante italiano di grande successo e acclamato dalla critica, immerso nel cuore di Chicago. Consapevole che un altro colpo al cuore potrebbe distruggerlo, Giovanni ha innalzato delle pareti intorno a sé per proteggersi. Si è dato regole rigorose sugli uomini con cui va a letto, incluso il divieto di scambiarsi i nomi e il divieto inderogabile di un secondo incontro con la stessa persona, almeno fino a quando non incontra un ragazzo impossibile da dimenticare.

Dopo aver passato gli ultimi anni in Europa, nel bacino del Mediterraneo, lavorando come apprendista per alcuni dei migliori cuochi del mondo, il ventitreenne Caleb Greene ritorna finalmente a casa. Mentre seguiva i suoi studi non vedeva l’ora di riunirsi alla sua grande, pazza e adorabile famiglia, soprattutto al suo fratello gemello Carter. Inoltre, Caleb sperava di iniziare finalmente la sua carriera come capo chef per il ristorante italiano più prestigioso di Chicago, il Romero’s. Dopo una notte di festeggiamenti con Carter, Caleb si ritrova a fare qualcosa di insolito: andare a casa con uno sconosciuto, strano e sexy. Caleb non aveva mai avuto avventure da una notte, ma qualcosa in quell’uomo lo ha attirato. Purtroppo però, l’uomo gli ribadisce che si sarebbe trattato di una notte e basta.

Incapace di scacciare quel giovane affascinante dalla sua mente, Giovanni è sconvolto quando scopre che si tratta di Caleb, il ragazzo che è stato assunto come suo nuovo capo chef. Lavorando insieme, l’uno accanto all’altro, Giovanni sarà in grado di mantenere erette le sue barriere o Caleb avrà la forza di abbatterle, liberandolo? 







 

Era più basso di me di parecchi centimetri, con i capelli castani chiari che avevano quell’aria sexy da “appena scopato”, e sbalorditivi occhi verdi che mi affascinarono. Mi sorrise timidamente. Notai che aveva delle fossette adorabili, e mi ritrovai a sporgermi in avanti, con l’impulso di baciare quelle piccole cavità.


Questa è una storia per le inguaribili romantiche come me, un libro di una dolcezza disarmante che ti cattura e ti ammalia colorando il tuo mondo di rosa. Se a un certo punto della lettura vi ritroverete con gli occhi appannati e il naso che gocciola non vi preoccupate, non vi state commuovendo con e per Caleb, forse è solo un’allergia improvvisa. Se più avanti ancora vi sfugge un ansito improvviso, non preoccupatevi non è perché siete preoccupati per la vita di Caleb e del suo gemello Carter, forse era solo singhiozzo. Ok adesso smetto di scherzare e vi parlo di questa bellissima storia d’amore tra Caleb e Giovanni, due uomini dolcissimi e sensuali. Due anime buone che si riconoscono e, nonostante le difficoltà, non sapranno più rinunciare l’una all’altra.



 

Giovanni è stato ferito profondamente nel passato, ferite che lo hanno portato a erigere muri spessi a protezione del proprio cuore, un cuore dolce che non si è indurito, ha solo perso la speranza, convincendosi di non essere meritevole d’amore, fino a quando il suo sguardo non si perde negli splendidi occhi verdi di Caleb.

  Ancora una volta mi ritrovai sorpreso dalle sue parole accorate, dalla sua sincera gentilezza e pensai che probabilmente era una di quelle persone che sono intimamente buone.


Caleb non è solo uno splendido ragazzo, è un uomo dall’animo sensibile e generoso, una persona attenta e umile. Caleb è Innamorato di Giovanni e lentamente ne abbatte le difese riportando il suo cuore a sperare di poter essere ancora felice.
Stop, oltre non posso raccontare, pericolo spoiler! Spiacente le parti sexy e hot, per quelle commoventi o di pericolo dovrete leggerle e affrontarle da sole.
Un piccolo strappo posso farlo accennandovi di Carter e London, fratelli di Caleb, protagonisti dei prossimi libri di questa serie, due personaggi che sicuramente sapranno regalarci storie altrettanto meravigliose e sospetto anche più pepate di questa.


  “Ti prego, dimmi che non è tardi, tesoro.” 

“Non è troppo tardi, è tutta la vita che ti aspetto”


Annabella Michaels un nome per un’autrice da ricordarsi per non perdersi le sue prossime storie, un’autrice che ha saputo farmi innamorare con la sua narrativa scorrevole, morbida e i suoi meravigliosi personaggi.
Un’anima da sfamare è una storia che saprà sciogliervi il cuore e farvi sospirare.





















Sono sposata con il mio tesoro delle scuole superiori che, diciamocelo, è un santo per essere rimasto con me tutti questi anni. Insieme siamo stati benedetti dalla possibilità di crescere due stupendi esseri umani e fino a questo momento non abbiamo ancora fatto danni; vedremo come andrà a finire. Sono un’imprenditrice ma passo più tempo a ridere che a lavorare. Mi piace guardare film, cucinare, andare in spiaggia e passare del tempo con la mia famiglia e i miei migliori amici. Sono una lettrice ossessiva con un debole per una buona storia d’amore, ma amo vedere un’ampia gamma di emozioni in un libro. Penso che la vita reale sia abbastanza dura, per questo molti miei libri hanno colpi di scena e cambiamenti, ma sempre un lieto fine. 






0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.