Titolo: L’assunzione: Hadley
Titolo originale: Hired: Hadley
Serie: I fratelli Foster #2
Autrice: Nora Phoenix
Traduttrice: Mary Vitrano
Genere: Contemporary
Pagine: 326
Prezzo e-book: € 5,99 – anche con Kindle Unlimited
Data uscita: 5 Agosto 2023
Titolo originale: Hired: Hadley
Serie: I fratelli Foster #2
Autrice: Nora Phoenix
Traduttrice: Mary Vitrano
Genere: Contemporary
Pagine: 326
Prezzo e-book: € 5,99 – anche con Kindle Unlimited
Data uscita: 5 Agosto 2023
L’autrice bestseller secondo lo USA Today Nora Phoenix continua la nuova serie di romanzi gay contemporanei I fratelli Foster con Hadley, il quale fa l’errore di innamorarsi dell’uomo peggiore possibile: il suo irascibile capo miliardario.
Sebastian LeClerc è più ricco di Re Mida. È anche uno str*nzo scontroso, un playboy e il peggior datore di lavoro del mondo. Almeno secondo Hadley, che è stato abbastanza pazzo da accettare di fargli da assistente.
Bello sbaglio. Enorme.
Perché Sebastian potrà anche assomigliare a Richard Gere, ma non ha affatto quel tipo di charme. Si fanno tutti piccoli piccoli, correndo alla ricerca di un riparo, quando entra in una stanza. Hadley non riesce a credere che il suo capo sia tanto pessimo e secondo lui deve esserci una ragione per quel comportamento burbero, eppure sembra essere l’unico a pensarlo.
A quanto pare, oltretutto, Sebastian apprezza Hadley, così tanto da averlo addirittura soprannominato il suo sunshine, il suo raggio di sole. E quando ogni tanto da quelle labbra viene fuori qualcosa di bello, a lui palpita il cuore.
Oh, no.
Non può essere.
Che Hadley si sia innamorato del suo capo?
L’assunzione: Hadley è il secondo libro della serie I fratelli Foster, una serie di romanzi MM contemporanei incentrati su quattro uomini che hanno scelto di essere fratelli, e può essere letto come standalone. Qui vi sarà possibile conoscere un capo miliardario e brontolone e un assistente solare, nonché venire a conoscenza di come si possa finire per innamorarsi del proprio boss, di una chimica fuori dal comune e di un ragazzo dolcissimo che assorbe le lodi come fa una pianta in punto di morte con l’acqua quando viene annaffiata.
Era il fatto che diceva sul serio. Li capiva, anche se il suo cuore si era frantumato in mille pezzi. Aveva sempre capito. Ciò che la gente definiva amore non rispecchiava ciò che davvero implicava quella parola. Quel tipo di sentimento doveva essere guadagnato, ed era inaffidabile e fugace come la vita stessa.
Dolcezza e spicy!
Secondo volume della serie “I fratelli Foster”, secondo capitolo dolcissimo caratterizzato dalla penna eroticamente sensuale di Nora Phoenix.
In “L’assunzione: Hadley” viviamo una vicenda improntata sulla frizzantezza e la dolcezza di due uomini emotivamente spaesati dalla vita e dalle interazioni sociali che li circondano.
Due anime che hanno timori profondi ed insicurezze emotive, paure che li limitano e che gli fanno perdere la possibilità di vivere e viversi, di capire e aprirsi, di lasciarsi una possibilità per essere finalmente felici.
Sebastian e Hadley non potrebbero apparirci più diversi per estrazione e vissuto ma, entrambi, hanno due cuori ricchi di tenerezza da poter donare, cuori protetti da muri spessi e, all’apparenza, inviolabili.
Il loro primo incontro da vita a una situazione surreale ricca di brio e leggerezza, per proseguire lungo uno sviluppo di eventi che li porteranno ad avvicinarsi emotivamente fino a valicare ogni confine e limite che si erano prefissati per non soffrire.
L’attrazione fisica che provano sfocia repentinamente in un’esplosione erotica ricca di piccantezza, una serie di scene sensualmente esplicite perfettamente inserite come da sempre l’autrice, Nora Phoenix, ci ha abituati.
Un erotismo che non maschera, o prevarica, le emozioni che si nascondono nel cuore di Sebastian e Hadley, sensazioni che negano anche a se stessi per paura e incertezze.
“L’assunzione: Hadley” è una storia intimamente toccante ed emotivamente delicata.
È impossibile non struggersi per Hadley, per il suo passato e il grande bisogno d’amore che da sempre soffoca, una negazione plausibile atta a convincersi che l’amore non esiste o non ne sia meritevole.
Questo secondo volume della serie è una vicenda morbidamente ricca di emozioni trattenute e struggenti, sensazioni contornate da una serie di battute maliziosamente punzecchianti più o meno esplicite, doppi sensi che ci trascinano lungo pagine ammalianti e ricche di leggerezza e freschezza.
Nora Phoenix ci racconta una storia toccante grazie a uno stile scorrevole e passionale, una scrittura che ci porta a innamorarci di Sebastian e Hadley con semplicità e alcune risate, permettendoci di godere alcuni momenti di puro relax. Tenero e caliente!
“In realtà penso che solo chi abbia vissuto circostanze simili alle tue possa capire cosa hai passato. Ma, Hadley, tesoro, ti vedo e ti sento. Tutto.”
Copia Arc fornita dall' autrice
0 commenti:
Posta un commento