RECENSIONE IN ANTEPRIMA: COME ACCALAPPIARE UNO SCAPOLO - Chester Falls #4 - di Ana Ashley

 


Titolo: Come accalappiare uno Scapolo
Titolo originale: How to Catch a Bachelor
Serie: Chester Falls #4
Autrice: Ana Ashley
Traduttrice: Mary Vitrano
Genere: Contemporary
Pagine: 273 
Prezzo e-book: € 5,99 - anche in Kindle Unlimited
Data di pubblicazione: 29 Settembre 2023










BonBon: Ci potrei impastare il miglior pane che tu abbia mai mangiato su quegli addominali scolpiti.
TopM4N: *alza gli occhi al cielo* sei sicuro di essere sull’app giusta?

Io sono un romantico nato.
Lui non crede nelle relazioni.

Su due cose siamo d’accordo, però: insieme facciamo scintille e vogliamo un rapporto occasionale.
Siamo entrambi testimoni di nozze, e indovinate un po’ dove si terrà l’addio al celibato?

Come si dice, “quello che succede a Las Vegas, rimane a Las Vegas”… o no?
Svegliarsi sposato con uno scapolo impenitente è una cosa. Ma innamorarsi accidentalmente di lui è un’altra e potrebbe mettermi seriamente nei guai…

Come accalappiare uno Scapolo è il quarto libro della serie Chester Falls. I trope presenti sono “opposti che si attraggono” e “svegliarsi sposati”; non mancheranno una famiglia con un debole per i regali inappropriati, una miriade di girelle alla cannella e una piccola città diversa da tutte le altre.





Non mi ero mai sentito come se stessi galleggiando e fossi tuttavia ancorato al terreno allo stesso tempo.


Dolcezza e puro relax!
Come accalappiare uno scapolo” è una storia zuccherosa con un pizzico di piccantezza. 
Una vicenda che sa regalare attimi di pura distensione e sorrisi, calore e una lieve commozione, uno struggimento che ci permette di affezionarci ai suoi nuovi protagonisti e ritrovare anche coloro che già avevamo imparato ad amare nei precedenti volumi della serie “Chester Falls”. 
Questo quarto volume è un piccolo gioiellino completo in ogni sua parte, una storia che allieta e fa sospirare, sorridere e vivere con semplicità.
Una chat da rimorchio, messaggi zuccherosi a doppio senso, e uno scambio di identità, porteranno Indy e Tate a impattare con il loro destino, un fato alquanto dispettoso e burlone che li farà innamorare senza volerlo o premeditarlo.
Un cuore generoso e dolce come i dolci che prepara, un uomo che crede nell’amore e nel per sempre, nonostante il suo passato, incontra un uomo disilluso dalle relazioni, un uomo che non vuole e non può legarsi, un uomo che ha paura di arrecare ancora una volta dolore.
Con queste premesse il disastro è una certezza, una catastrofe che li porterà a soffrire inutilmente perché l’amore non può essere pianificato o ignorato.
Quando finalmente apriranno gli occhi e decideranno di darsi una possibilità, di lottare per ciò che di più prezioso la vita gli sta donando, potrebbero già aver perso tutto irrimediabilmente.

“Seguimi o ti strappo le p@lle, le schiaccio, le faccio seccare in forno, le riduco in polvere glitterata e poi ne faccio delle piccole saponette.”


Un matrimonio, due testimoni, e un viaggio a Las Vegas, ci regalano una vicenda ricca di emozioni variegate e leggerezza. 
Una storia lieve e appassionata che scivola perfettamente di frase in emozione, erotismo e dolcissima golosità. Da non perdere!

[…] lo avrei tenuto al sicuro dal male e da tutte le altre cose a cui dovevo ancora pensare ma che avrei menzionato nelle promesse nuziali. Tecnicamente eravamo già sposati, ma ci eravamo guadagnati i festeggiamenti. Perciò avremmo avuto la festa di fidanzamento, il ricevimento del matrimonio, la luna di miele e, soprattutto, il nostro lieto fine.











Copia Arc fornita dall'autrice


SERIE: CHESTER FALLS

01 - Come accalappiare un Principe - Recensione: QUI
02 -
Come accalappiare un Rivale - Recensione: QUI
03 -
Come accalappiare un Bodyguard - Recensione: QUI
04 -
Come accalappiare uno Scapolo




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.