RECENSIONE IN ANTEPRIMA: RE DI FIORI - Four Kings Security #3 - di Charlie Cochet



Titolo: Re di fiori
Titolo originale: Join the club
Serie: Four Kings Security #3
Autrice: Charlie Cochet
Traduttrice: Emanuela Graziani
Collana: Rainbow
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 290 pagine
Prezzo Ebook: € 5,99
Data di pubblicazione: 30 Settembre 2019

Acquista

TRISKELL - AMAZON






Eduardo “Lucky” Morales è sempre stato un combattente, dai giorni della sua infanzia a Cuba fino al periodo di tempo trascorso come Berretto Verde nelle Forze Speciali. Segnato dalle guerre del suo passato, Lucky ha imparato che nulla dura per sempre. Proteggere il suo cuore gli viene istintivo, e farsi coinvolgere a livello emotivo è fuori questione. Come comproprietario della Four Kings Security, Lucky lavora sodo assieme ai suoi ex commilitoni e soci Kings, ma si diverte anche parecchio. E flirtare con il detective Mason Cooper, sexy cowboy texano, è troppo spassoso per evitare di farlo. Almeno finché l’uomo non cambia le carte in tavola.

Mason Cooper può non essere un soldato, ma ha combattuto la sua parte di battaglie come poliziotto pubblicamente gay, ora detective nella Major Crimes. Non ha idea di quando siano cambiate le cose tra lui e Lucky, ma quel cubano focoso e stupendo ha messo a soqquadro il suo mondo. Quando un errore porta alla sua sospensione dalla polizia, Mason si rivolge all’ultima persona a cui si sarebbe mai sognato di chiedere aiuto: Ward Kingston.

Determinato a tenere Mason a debita distanza, Lucky rimane sorpreso di trovarlo alla Four Kings Security. Forse le notti della Florida si stanno facendo più fresche, ma la passione tra Lucky e Mason è sempre più bollente ogni secondo che passa. Lavorare nel campo della sicurezza privata può essere pericoloso e imprevedibile, ma anche innamorarsi.







 

Lucky agguantò una manciata della camicia del cowboy e lo tirò giù con uno strattone, unendo le loro bocche in un bacio violento e gettando benzina sul fuoco che già bruciava dentro di loro. Era stato innescato un inferno furioso, ed era divorante.


Eccoci giunti al terzo capitolo della serie “Four Kings Security” che si contraddistingue, e diversifica dai precedenti volumi, per ritmo e sostanza.
Abbiamo vissuto un primo capitolo scoppiettante con “Re di cuori”, incentrato sul colpo di fulmine e l’esuberanza di Ace che lo hanno reso un volume caratterizzato dal ritmo altalenante, fatto da sprazzi di “follia”, e passione sfrenata, con momenti più ricchi di adrenalina e pericolo.
Nel secondo capitolo, “Re di cuori”, abbiamo assistito ad una storia d’amore dal ritmo più pacato.
Una vicenda più introspettiva e sofferta, connaturata da forti traumi psicologici e insicurezze.
In “Re di fiori”, invece, viviamo l’inevitabile sconfitta di Lucky e Mason difronte a un’attrazione potente e incontrollata che li porterà a stringere un legame ricco di sentimenti che li atterriscono.
Lucky e Mason sono due uomini forti e fragili, hanno una spiccata consapevolezza di ciò che desiderano dalla vita, ma che sono convinti di non poter mai ottenere o meritare.
Lucky sa che tutto ciò che di bello la vita gli da la possibilità di stringere tra le braccia prima o poi gli viene strappato via. Lui non ha più la forza di essere ferito, di soffrire, meglio indossare una maschera e proseguire a vivere di incontri superficiali, scevri da qualsiasi coinvolgimento emotivo.


Lucky non poteva permettersi di abbassare la guardia attorno al cowboy. Per lui sarebbe stato fin troppo facile cadere, e quello avrebbe condotto a un dolore straziante.


Mason è un uomo che nasconde un segreto, un passato da cui sta fuggendo da troppi anni e che lo ha convinto di non essere meritevole d’amore. Di non essere degno di poter essere felice, di poter trovare una persona da amare perché lui è una menzogna.
I loro punzecchiamenti e i battibecchi, a cui abbiamo assistito anche nel precedente volume, trovano in questa nuova storia la possibilità di esplodere nella lussuria. Un erotismo che credono di poter controllare o arginare ma che, inevitabilmente, li investe senza scampo.
Ritrovarsi per un caso del destino a lavorare a stretto contatto li porterà a vedere oltre le loro maschere, ad aprirsi con timore e riserva a un sentimento che faticano ad accettare.
Impareranno a raccontarsi e a capire che forse questa volta il rischio vale la possibilità di essere corso. Un azzardo che potrebbe donare loro la felicità tanto agognata.


“Non devi dire nulla adesso. Avevo solo bisogno che sapessi che, nonostante quanto fossi incazzato con te quella sera, non ho mai pensato che tu non fossi altro che l’uomo bellissimo, generoso e dal cuore gentile che sei. Mi togli il fiato tesoro, ogni volta che ti guardo.”


Charlie Cochet ci racconta una storia coinvolgente ed equilibrata in ogni sua parte. Una vicenda che sa donare paure e sentimenti, pericolo e leggerezza, con attenzione, naturalezza e fluidità.
“Re di fiori” è una storia bellissima con due personaggi che sanno farsi amare profondamente.
Una storia che ci regala un finale tutto da scoprire e un meraviglioso accenno a un quarto volume che si preannuncia bellissimo e profondamente intrigante.
Da non perdere.


“Il giorno in cui mi donerai il tuo cuore - e so che lo farai - ti prometto che lo tratterò con cura.”

 

 

 

 

 






SERIE: FOUR KINGS SECURITY

  
01 - Re di picche - Recensione: QUI
02 - Re di cuori - Recensione: QUI
03 - Re di fiori
04 - Diamond in the Rough





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.