Recensione: Il sangue è il suo colore preferito di K.A. Merikan



Titolo: Il sangue è il suo colore preferito
Titolo Originale: His favorite colour is blood
Serie: Sex & Mayhem
Standalone:
Autrici: K.A. Merikan
Casa Editrice: Self Publishing
Traduttrice: Martina Nealli
Genere: M/M, dark romance, erotico, thriller
Formato: ebook
Prezzo: € 4,99 Gratis su Kindle Unlimited
Lunghezza: ~100.000 parole (autoconclusivo)
Data pubblicazione: 12 Dicembre 2017

Acquista







--- Quando dalla vita ricevi sangue, non ti resta che spargerne altro. ---

Tristo. Assassino professionista. Dio del sesso. In materia di uomini, ha gusti molto particolari.
Misha. Senza gambe. Terrorizzato dal mondo. Ha esaurito da un pezzo la fiducia nel prossimo.

Tristo è un killer assetato di sangue e la cosa non gli dispiace affatto. Gay in un mondo di centauri fuorilegge, è pronto a disfarsi di qualunque omofobo si azzardi a mancargli di rispetto. Vive di sesso occasionale, distruzione e spargimenti di sangue. 
Tuttavia, dentro di sé, cova da sempre una brama inespressa che non può trovare appagamento. Quando per caso si ritrova a salvare il ragazzo più sexy mai visto in circolazione, capisce che non può lasciarlo andare; anche se questo vuol dire soffocare un uccellino dalle ali spezzate che incomincia appena a uscire dal nido.
Quando un uomo mascherato e coperto di sangue lo salva da una lunga prigionia, Misha non sa se ringraziarlo o pugnalarlo e tentare la fuga. Tristo non è il tipo di persona che accetta rifiuti, e il ragazzo teme di essere più in pericolo fra le sue grinfie che durante tutti quegli anni all’insegna di umiliazioni e violenze sessuali.
Per quanto spaventoso, però, Tristo è anche un animale di indubbio fascino e, quando scopre il potere che esercita su di lui, Misha si domanda se non valga la pena di provare a domarlo. Peccato che costruire un futuro insieme sia come mettere in piedi un castello di carte, se alle calcagna si ha un pazzo come Zero, il signore del crimine che ha già distrutto una volta la sua vita.
Basterà la ferocia del centauro assassino a sterminare i mostri del passato di Misha?



POSSIBILI SPOILER:

Temi: centauri fuorilegge, crimine organizzato, assassini, personaggi disabili (arti amputati), gusti sessuali particolari, vendetta, redenzione, paura, rapimenti, ferite da guarire, accenni ad abusi subiti in passato.

Genere: M/M, dark romance, erotico, thriller

Lunghezza: ~100.000 parole (autoconclusivo)

ATTENZIONE: Il libro contiene scene di sesso esplicite e argomenti potenzialmente tabù, fra cui parolacce, violenze e torture. Per lettori maturi.









Tristo è taaanta roba... 
Nel vero senso della parola
 






Un Rocco Siffredi con una buona dose (molto consistente se devo dirla tutta) di Dexter Morgan, tanto per spiegarvi il concetto: temuto per la sua crudeltà e ammirato per il suo attributo. Ha un passato che l'ha forgiato a essere più forte, più temerario, senza provare pietà per nessuno, ma ha anche un'etica (non farebbe mai del male alle persone indifese) e un punto debole, la sua kryptonite. 
 Prova una passione viscerale per le persone con gli arti mancanti: dita, mano o gambe non importa, li venera indistintamente. 
Si eccita con i ragazzi mutilati: il senso di protezione e il  poter accudire queste persone bisognose, lo manda in visibilio. È molto vanesio, ma anche se viene ricercato da molti soltanto per il suo attrezzo, non tutti riescono a gestire la bestia: Tristo cerca l'amore, ma riceve solo una mezza botta e via.

«Va bene. Niente più foto». «E non parliamo del fatto che è da pervertiti scattarmele mentre dormivo. Non sono mica un piatto succulento a cui scatti una foto da mettere su Facebook». Strinse le labbra e lanciò il telefono sul letto, come se fosse una rana morta e viscida. Tristo gli schioccò un bacio sulla guancia e lo abbracciò. «Non le mando a nessuno. Sei tutto mio».



Misha è un attore porno molto ricercato per i feticisti e maniaci del settore. È stato rapito in Russia che era minorenne e portato clandestinamente in America dove, per ben 5 lunghissimi anni, ha subito una marea di soprusi e brutalità da far accapponare la pelle. Quando Tristo lo libera dalla sua prigionia ha paura...

Dalla padella alla brace?
Un'altro depravato che vuole divertirsi con lui?




«Scommetto che preferiresti stare in compagnia del dolce Andrey. Che riderebbe alle tue battute e si lascerebbe scopare ogni volta che vuoi». Tristo fece uno sbuffo ironico. «Il dolce Andrey possono averlo tutti. Tu sei mio soltanto. Solo io ti conosco per quello che sei».

 

 

L'incontro tra i due protagonisti è stato un miracolo, la luce in fondo al tunnel, la salvezza per entrambi i ragazzi. Impareranno a conoscersi, a capirsi, si odieranno e ameranno al tempo stesso. 

I cattivi torneranno a riprendere il loro "bottino"?
  Tristo e Misha riusciranno ad appianare i loro problemi?
 Una pazzo sanguinario fanatico dei moncherini e un ragazzo ridotto a schiavo sessuale per i ricchi e pervertiti, l'accoppiata è avvincente. 
E' una storia d'amore per pochi e io l'ho adorata con tutta me stessa: Tristo, un gigante sexy, vanesio e fuori come un balcone, e Misha, un giovane rotto, sia dentro che fuori, che vuole andare avanti nonostante tutto.
Due personaggi diversi, due caratteri opposti che nella loro situazione, riusciranno a catturare il vostro cuore...





























0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.