RECENSIONE IN ANTEPRIMA: SNOWBLIND – Edizione italiana - di Eli Easton

 


Titolo: Snowblind – Edizione italiana
Titolo originale: Snowblind 
Autrice: Eli Easton
Traduttrice: AdeleSH
Genere: contemporaneo, spicy, military romance, mystery
Collana: Rainbow
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 180 pagine
Prezzo Ebook: € 3,99
Prezzo cartaceo: € 13,00
Data di pubblicazione: 3 Luglio 2023











L’ultima tempesta di neve porta qualcosa di inaspettato sulla soglia dell’isolata capanna di Hutch, in Alaska: uno sconosciuto di nome Jude, l’uomo più bello che Hutch abbia mai visto. 

Jude dice di essere in zona per una vacanza sugli sci e di essere fuggito da un amante violento, pensando di riuscire a raggiungere la città. Ma Hutch è un bastardo sospettoso e tratta con diffidenza il suo ospite indesiderato. Il problema è che Jude non è solo stupendo, è anche divertente, intelligente e provocante.

Due uomini gay bloccati dalla neve per tre giorni… è ovvio che accadano delle cose. 

Quando la tempesta si placa, Hutch scopre di essersi un po’ affezionato a Jude Devereaux, un modello con base a San Francisco. 

Ma Jude è quello che afferma di essere? 
O è collegato ai segreti che hanno spinto Hutch a fuggire in Alaska?





Prendi le cose belle quando arrivano, figlio di putt@n@. Lascia andare tutto il resto.


L’apparenza inganna!
Ancora una volta Eli Easton si dimostra una garanzia, le sue storie sono sempre bellissime e ben raccontate. 
Curate e ricche di coinvolgimento emotivo che ci cattura tre le sue pagine e trascinano impetuosamente fino alla parola fine.
Snowblind” può apparirci a un primo impatto come un romance arricchito di scene spicy, attimi che si susseguono con impetuosità e disinibito calore. Momenti ben descritti che scivolano con naturalezza e piccante sensualità.
Non lasciatevi ingannare perché nulla è come appare, e proprio quando ci stiamo ponendo domande su come potrebbe evolvere lo svolgimento, l’autrice stravolge ogni certezza e aspettativa acquisita.
Eli Easton dissemina nella prima parte della storia piccoli indizi che sanno instillare alcuni dubbi e sospetti ma che non ci preparano, completamente, allo stravolgimento degli eventi narrati.
Snowblind” si trasforma, così, da una storia romanticamente sexy a una vicenda ricca di pericolo e azione, un’avventura che ci trascina in un luogo dove non esiste certezza, ogni sicurezza viene scardinata, e ogni evento potrebbe nascondere un’insidia mortale.

[…] era innamorato di quell’uomo, del modello, […], […], della fiamma più brillante che avesse mai visto per tre giorni in una baita innevata in Alaska. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per passare il resto della sua vita con Jude Devereaux.


Ho amato la caratterizzazione dei suoi protagonisti, aspetti così peculiare dal divenire appassionanti e coinvolgenti. 
Jude e Hutch sono due uomini dal background all’apparenza dissimile ma allo stesso tempo perfettamente compatibile.
Jude e Hutch si dimostrano due figure convincenti e distintivi, due uomini che sanno regalarci attimi di leggerezza e passionalità.
Lo stile di Eli Easton si conferma ancora una volta curato e coinvolgente grazie all’attenzione che la sua narrativa riesce sempre a donare agli eventi narrati, uno stile inconfondibile e imperdibile.
Non mi è possibile scendere nei dettagli della vicenda perché il rischio di spoiler è elevato. 
Vi basti sapere che, fondamentalmente, è una storia di spionaggio, un thriller che destabilizza e confonde ogni sicurezza raggiunta. 
Una vicenda in cui niente è come appare, dove il sospetto e la sfiducia sono fardelli pesanti. Una storia in cui il passato torna a reclamare il suo prezzo tra ricatti e doppio gioco, falsità, una missione suicida e innocenti sacrificati.
Quale è la verità? 
Quante e quali sono le insidie che si nascondono dietro a ogni parola o gesto?
Per scoprirlo dovrete leggerlo. Appassionante!

Solo che non sembrava affatto uno scherzo. Era sollevato... più di quanto avrebbe ritenuto possibile. Lui, Jude e […]… La vita di nessuno era perfetta. Ma quella che avevano loro ci andava dannatamente vicino; più vicino al paradiso di quanto sarebbe mai stato possibile per Hutch Todd.


 

















Copia ARC fornita dalla Casa Editrice




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.