RECENSIONE IN ANTEPRIMA: DONO DEL CIELO - Paddle Creek College #1 - di HJ Welch

 

Titolo: Dono del cielo
Titolo originale: Heaven Sent 
Serie: Paddle Creek College #1
Autrice: HJ Welch
Traduttrice: Mary Vitrano
Genere: Contemporary, sport romance, threesome
Pagine: 210 
Prezzo e-book: € 4,99 - anche in Kindle Unlimited
Data uscita: 20 Giugno 2023










Due atleti rivali. Un nerd adorabile. Una scommessa che cambia tutto.

SETH

Essere il capitano dei Paddle Creek Panthers è la mia vita. Di norma non mi preoccuperei per un peggioramento nei miei voti, tranne che questa volta potrebbe costarmi la possibilità di diventare un professionista… oltre al fatto che il ragazzo ricco della città ha scommesso che se non mi laureerò gli dovrò un favore gigantesco. Riuscirà Gabe, questa splendida matricola nerd, a salvare davvero la mia laurea e la mia reputazione? Tutto quello che so è che non appena ho posato gli occhi su di lui ho sentito che doveva essere mio. E non voglio condividerlo.

MARTY

Ho passato quasi quattro anni a cercare di farmi notare dal mio capitano, Seth. È un gran figo e sa come comandare chiunque, anche un tipo grosso come me. Per lui, però, sono solo il clown della squadra. Eppure, quando mi trascina con sé nella scommessa per la laurea, non c’è niente da ridere. Ma perché, però, quell’angioletto di Gabe non dovrebbe fare da tutor anche a me? A dirla tutta non vedo perché non possiamo condividerlo in ogni modo possibile. È chiaro che Seth sia predisposto naturalmente a essere un Daddy, mentre Gabe dà il meglio di sé quando riceve quel tipo di attenzioni; io… sono felice di essere un Daddy e anche di averne uno. Vinciamo tutti, giusto?

GABE

Chissà come, mi sono trovato davanti a un tizio la cui famiglia possiede praticamente tutta Paddle Creek, e in più ho messo a rischio la pelle per due dei migliori giocatori del college. Ora passiamo ogni giorno insieme, e mentre cerco di salvare i loro voti loro… non so se sono pazzo, ma è come se entrambi mi volessero. Non ho mai avuto un fidanzato. Non mi sono nemmeno dichiarato con i miei genitori invadenti. Come potrei scegliere tra loro? O si suppone debba farlo per forza, dal momento che entrambi vogliono essere i miei Daddy? Tuttavia, quando la mia vita crolla a picco tocca a loro venire in mio soccorso. E se quello che ho con questi uomini che sembrano dèi non fosse solo un flirt?

Dono del cielo è una bollente storia d’amore MMM standalone. È il primo libro della serie Paddle Creek College, dove sono sempre i più tranquilli a mettersi nei migliori guai possibili. In questo romanzo troverete un ragazzo nerd che fa da tutor a due atleti sexy, due atleti sexy che fanno da tutor al nerd in un modo completamente diverso, un orsetto lavatore dal cuore d’oro, un gelato sundae in versione umana, una “maledizione” per vendetta e un lieto fine garantito senza alcun tipo di cliffhanger.





È solo che... voglio stargli sempre vicino. La sua felicità è la mia. È come il sole sulla spiaggia.


Eroticamente kinky!
Dono del cielo”, primo volume della serie “Paddle Creek College”, è una storia leggera e spensierata arricchita da un tocco di morbida dolcezza e commozione. 
Una vicenda principalmente incentrata su una relazione poliamorosa, una threesome in cui Seth, Gabe e Marty trovano se stessi e la felicità. In cui riescono a esprimersi con naturalezza e semplicità, vivendo ogni incontro con disinibita carica erotica che diviene preponderante. 
Incontri esplicitamente bollenti che divengono il centro di ogni evento, protagonisti indiscussi attorno ai quali si dipanano gli eventi.
Seth, Marty e Gabe sono tre giovani uomini, tre ragazzi che incrociano il loro cammino grazie a un antagonista perfido e viziato. Un personaggio che vorrei poter veder capitolare tra le spire della lussuria e dell’amore.
Dono del cielo”, oltre la più che evidente carica erotica esplicitata, ci offre alcuni tropes caratteristici, ci presenta le interazioni tra atleti e nerd, da compagni ad amanti, ma allo stesso tempo affronta la paura di esporsi, di dichiararsi verso una famiglia oppressiva e abusante psicologicamente.
Viviamo con leggerezza alcuni momenti frivoli conditi da una molteplicità di aggettivi, e soprannomi, che rimandano all’antica cultura greca, vocaboli che in alcuni istanti hanno forse interrotto il ritmo della narrazione perdendone in parte fluidità.
La loro storia d’amore, e le difficoltà che incontrano, sono relegate in secondo piano, quasi non fossero determinanti allo svolgimento dei fatti. 
L’unico protagonista principale, forse anche un po’ troppo, resta il kink quivi rappresentato. Un kink che non rientra troppo nelle mie corde ma che ho apprezzato essere trattato con leggerezza e tenerezza. Da leggere!

Il destino ci ha uniti, ed è così che so rimarremo. Per sempre, in questa vita e nel mondo che c’è oltre.













Copia Arc fornita dall'autrice




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.