Nuova uscita: 4 Giugno - TREDICI - Love by Numbers #4 - di E.S. Carter

 


Titolo: Tredici
Titolo originale: Thirteen

Serie: Love by Numbers #4
Autrice: E.S. Carter
Traduzione: Alessia Esposito
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Formato: E-book (Mobi) e cartaceo
Pagine: 264
Prezzo: € 3,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unimited
Data di uscita: 4 Giugno 2021

AMAZON 




Tredici…

 
Numero sfortunato per alcuni.

Me incluso.

La donna che amavo mi ha lasciato il tredici.

Tredici mesi di convivenza e lei se n’è andata senza neanche guardarsi indietro, dritta tra le braccia di un altro uomo.

È stata abbastanza gentile da lasciarmi qualcosa con cui ricordarmi di lei: tredicimila sterline di debito.

Tredici, il giorno in cui ho perso i miei testicoli.

Beh, non li ho persi, il cancro se li è presi. Meglio essere un uomo senza palle che uno senza vita.

In ogni caso, il tredici faceva schifo… finché non è più stato così.

Fino a lei.

Il tredici potrebbe essere il mio nuovo numero fortunato.



SERIE: LOVE BY NUMBERS

01 - Diciannove
02 -
Ventuno
03 -
Tre
04 -
Tredici




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.