RECENSIONE IN ANTEPRIMA: UN MORSO È PER SEMPRE - di Mary Durante

 


Titolo: Un morso è per sempre
Autrice: Mary Durante
Cover artist: SK Covers
Genere: MM Urban fantasy, vampiri
Editore: Self Publishing
Lunghezza: 210 pagine (ebook)/253 pagine (cartaceo)
Prezzo: € 2,99
Data di pubblicazione: 26 Febbraio 2021





Chi non vorrebbe trovarsi sulla porta di casa uno sconosciuto con l'aspetto di un modello e un sorriso da svenimento?
Simon, diciannove anni di sfiga continua, scarsi successi nelle relazioni e un discutibile amore per le pantofole pelose, pagherebbe per avere una simile opportunità.
Quando il sexy e misterioso Victor appare nella sua vita, gli sembra un insperato colpo di fortuna, ma presto si rende conto che è solo l'ennesimo scherzo del destino.
Perché Victor è un vampiro, più che il suo corpo desidera il suo sangue e, particolare ancora peggiore, Simon ha la terribile sensazione che potrebbe davvero innamorarsi di lui.




“Mi sento sempre più uno snack.”  Ci fu un sorriso che era tutto canini.  “Però sei uno snack carino.”


Dolcissimo. 
Mary Durante ci sorprende, e allieta, con una storia leggera e frizzante, una vicenda che ci regala delle ore di totale relax con una punta di struggente melodia.
“Un morso è per sempre” ci parla di un giovane goffo e timido, un ragazzo chiuso in se stesso e che non è riuscito ad integrarsi con i suoi coetanei. 
Vive sognando a occhi aperti e studiando con passione e dedizione. Sogna l’amore ma il destino non gli sorride fino ad una notte magica...sogno o realtà?
Nella sua vita entra così un vampiro sexy e conturbante, che infrangerà ogni sua barriera fisica ed emotiva, stravolgendone ogni certezza. 
Tra attimi di divertita confusione, commovente dolcezza, e un pizzico di malizia, li vediamo avvicinarsi sempre più.
Tra morsi, appostamenti, ed erotismo, Simon si sentirà sempre più confuso e incerto su ciò che effettivamente lui rappresenti per Victor. 
Le sue insicurezze diverranno sempre più soverchianti e dolorose, fino a quando il pericolo minaccerà la loro intera esistenza e la loro incolumità, portandoci così a vivere attimi di suspense e incertezza mentre una pistola continua a sparare.
Se amate le storie ricche di delicata tenerezza, conturbante malizia e sospiri di dolcezza, “Un morso è per sempre” è sicuramente la lettura adatta a voi. 
Saprà donarvi alcune ore di leggerezza e relax, brio e passione. Da non perdere.

Nessuno avrebbe mai dovuto lasciarsi scappare chi sapeva scopare così bene e poi si mostrava anche cintura nera di grattini.












0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.