RECENSIONE IN ANTEPRIMA: TAKEOVER – Edizione italiana - di Anna Zabo

 


Titolo: Takeover – Edizione italiana
Titolo originale: Takeover 
Serie: Takeover #1
Autrice: Anna Zabo
Traduttore: Francesco Rossini
Collana: Rainbow
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 237 pagine
Prezzo Ebook: € 3.99
Prezzo cartaceo: € 12.00 
Data di pubblicazione: 19 Novembre 2020

PREORDER SITO TRISKELL (10% di sconto)







Michael Sebastian pensava che Curaçao fosse il luogo perfetto per divertirsi un po’ al sole… e tra le lenzuola. Ma nessuno ha ancora stuzzicato il suo interesse, almeno fino all’ingresso di Sam Anderson nel bar. A Michael basta uno sguardo al suo corpo teso e al suo completo costoso per capire che a quell’uomo serve un po’ di divertimento. E lui è più che disposto a dargli una mano.

Sconvolto dal sesso più intenso della sua vita, Sam deve guardare in faccia la realtà: una notte con uno sconosciuto bello e dominatore è il massimo che può sperare prima di rimettersi la maschera che lo soffoca da anni. Ma quando Sam inizia il suo nuovo lavoro come CEO di un’azienda tecnologica sull’orlo del fallimento, scopre che Michael è uno dei suoi nuovi sottoposti.

Mentre Michael vorrebbe disperatamente un’altra notte con Sam, sa che non dovrebbe fraternizzare con il suo capo e ancora meno con un uomo incapace di accettare la sua vera natura. Tuttavia, costretti a lavorare insieme per salvare l’azienda, il desiderio che si accende tra loro diventa impossibile da ignorare…




Rimasero lì, sospesi nel piacere, un essere due cuori.


Una notte magica, un incontro bollente e una connessione travolgente che deve essere troncata per ritornare alla realtà. 
Due uomini, due anime ferite e due cuori titubanti, questi sono alcuni degli elementi che donano carattere a uno svolgimento emotivamente ricco di sentimento che si arricchisce di una vena BDSM che stuzzica, e movimenta, un andamento ricco di tensioni e paure.

La notte più bella della sua vita sarebbe stata anche la più brutta.


Anna Zabo approda sul panorama italiano con una storia che ci si presenta immediatamente esplosiva eroticamente, intensa e ben strutturata.
“Takeover” è una vicenda semplice e di immediata comprensione, una storia scritta veramente bene grazie ad uno stile fluido e scorrevole, curato e morbido, riesce a conquistarci e stuzzicarci con i suoi non detto e i segreti, con le paure e le ferite del passato, che lentamente si dipanano tra le sue pagine.
Michael e Sam sono uomini con un bagaglio emotivo ricco di non risolto che li rendono insicuri e titubanti, spaventati ma incapaci di resistersi. 
Le loro interazioni sono ricche di tensione sessuale e il loro rapporto ha difficoltà a raggiungere un equilibrio emotivo che possa donargli serenità. 
Il bisogno che hanno uno dell’altro li porrà su un cammino difficile e irto di ostacoli, di scontri e cedimenti, di allontanamenti ed esplosive scene erotiche.
Sullo sfondo del loro rapporto si muovono intrighi e sotterfugi di uomini disonesti, uomini disposti a tutto pur di ottenere ciò che più bramano in un mondo in cui il potere e i soldi contano più delle persone.

“Tu mi dai pace.” Michel non parlò, lo strinse a sé e basta. Il che era proprio perfetto.


“Takeover” è una storia ricca ben strutturata, i suoi personaggi sono ben caratterizzati e sfaccettati, delicati e passionali, così da essere tangibili e a tutto tondo. 
È decisamente una storia intrigante, e hot, anche se avrei desiderato alcuni approfondimenti su alcuni risvolti, avrei voluto assaporare fino in fondo la rivalsa emotiva e professionale su alcuni personaggi secondari, sugli atteggiamenti scorretti legati ad un impronta decisamente omofobica.
Se amate la passione travolgente, la dolcezza, la struggente delicatezza e un po’ di sano scontro di volontà, questo è un libro che fa per voi. Da non perdere.












0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.