Titolo: Amore immortale
Serie: Volume unico
Autrice: Vittoria Agostinelli
Genere: M/M gotico/urban fantasy
Casa Editrice: Self publishing
Lunghezza: 485 pagine
Prezzo Ebook: € 3.99
Prezzo cartaceo: € 14.00
Data di pubblicazione: 3 Dicembre 2020
AMAZON
Una notte, aggredito da dei malintenzionati, viene salvato da Andrea, un uomo misterioso con la pelle pallida e gli occhi più azzurri e luminosi che abbia mai visto.
Certo non avrebbe mai immaginato che l’unica persona al mondo a tendergli la mano sarebbe stata un vampiro. E neanche di poter provare simili emozioni sotto il suo tocco e al suo solo pensiero.
Il legame tra i due si fa sempre più forte e profondo, fino a quando una minaccia non riemerge dal passato del vampiro, dotata di capelli biondi, canini acuminati e la ferma intenzione di separarli, in un modo o nell’altro.
Sangue e passione si intrecciano in una storia d’amore e di orrore, dove una battaglia tra immortali viene combattuta in nome di un paio di occhi verdi e capelli rosso fuoco.
Vittoria Agostinelli è nata a Roma nel 1991 e attualmente vive in provincia con il marito. Si è diplomata col massimo dei voti in grafica pubblicitaria e ha intrapreso un percorso universitario incentrato sugli studi storico artistici. Ama i manga, gli anime, i gatti e fare cosplay.
Per molti anni ha pubblicato racconti originali su siti come Efp. Altro suoi romanzi sono "I figli della follia" (edito editrice GDS) e "L'eredità del Principe" (edito 0111 edizioni). Ha un canale You Tube dedicato alle recensioni di libri: “Che libro mi (s)consigli??”.
0 commenti:
Posta un commento