RECENSIONE IN ANTEPRIMA: FORGIVING ETHAN - Dungeon #4 - di Emy Mars

 

Titolo: Forgiving Ethan
Autore: Emy Mars
Serie: Dungeon #4 
Genere: LGBT/ BDSM
Casa Editrice: Self publishing
Pagine: 200
Prezzo: € 2,99 ebook 
Data di pubblicazione: 7 Novembre 2020

Acquista








La vita non ha più significato per Ethan, spezzato sia nella mente che nel corpo il ragazzo langue in un letto di ospedale con l’unico desiderio di sparire per sempre dalla circolazione. I sensi di colpa lo stanno distruggendo e lui ha deciso di lasciarli fare. Non mangia, risponde a monosillabi allo psicologo, non vuole fare fisioterapia e si rifiuta categoricamente di sottoporsi all’intervento che potrebbe farlo tornare a camminare.

Quando Lucas incontra quel giovane fragile e disperato, così perso da far stringere il cuore, il suo istinto da Daddy prende il sopravvento spingendolo ad aiutarlo. Come fisioterapista il suo compito è rimetterlo in forze, ma presto si rende conto che Ethan ha bisogno di qualcosa di diverso. Qualcosa che non viene spiegato in nessun libro di anatomia.

Un Dom con alle spalle un tragico passato e un ragazzo che ha perso la voglia di vivere. Due anime solitarie destinate a incontrarsi e, forse, ad aiutarsi.



QUESTO ROMANZO SI AVVALE DI UN LINGUAGGIO CRUDO ED ESPLICITO E CONTIENE SCENE DI SESSO M/M E DI BDSM. NON ADATTO A CHI NON PREDILIGE IL GENERE. SI CONSIGLIA LA LETTURA A UN PUBBLICO CONSAPEVOLE.






Non conosco la sua storia, ma ci sono passato e so cosa significa sentirsi sporchi, colpevoli e indegni di qualsiasi cosa di buono la vita possa offrirti.


Quarto volume di una serie che ci parla di anime lacerate e perse. Uomini caduti in un baratro di disperazione e colpe, rimorsi e dolori.
“Forgiving Ethan” ci parla di un personaggio che avevamo già avuto modo di conoscere nel precedente capitolo, un uomo che non avevamo amato, colpevole di una lacerante disperazione nata da sbagli che lo hanno condannato su una sedia a rotelle e alla mercificazione del fratellino per mantenere le sue dipendenze da alcol e droghe. 
La sua vita non ha più valore, il senso di colpa e il disgusto per se stesso lo hanno portato a rifiutare ogni desiderio di sopravvivenza.
Lasciarsi morire è l’unica scelta che crede di avere per lenire la sofferenza, per espiare l’egoismo e la crudeltà che lo hanno mosso per anni, l’unica possibilità per il fratellino di ricostruirsi una vita senza il peso del suo animo corrotto e perso.

I singhiozzi mi squassano il corpo, il senso di colpa mi annichilisce, il vuoto mi circonda e il mio animo tormentato non regge più questa vita di merda, magari dall’altra parte avrò finalmente pace?


Lucas ha un passato doloroso, ferite mai rimarginate che si risvegliano quando incontra Ethan. 
Il suo bisogno di proteggerlo e controllarlo è un istinto incontrollabile che scaturisce anche dalla sua natura di DOM e dall’attrazione erotica che crepita ad ogni incontro.
Le loro interazioni sono scontri esplosivi, due volontà volte a percorrere con ostinazione le proprie convinzioni.
Tra vergogna e disperazione, un tentativo di distruzione scatenerà una serie di eventi che li vedrà avvicinarsi per poi respingersi. 
L’amore che scopriranno di provare sarà destabilizzante e li spingerà a compiere errori forse irreparabili.
Emy Mars con la sua vena sempre dolcemente “sadica” ci narra una storia teneramente conturbante, ricca di commozione e struggente desiderio. 
Le su ambientazioni sono sempre ricche di erotismo e oscurità emotive. 
Scava nelle profondità dell’animo dei suoi protagonisti che sono il centro indiscusso dello svolgimento mentre tutto il resto sfuma in lontananza.
“Forgiving Ethan” è una storia di redenzione e rinascita, una seconda occasione per vivere, amare ed essere amati.

Amo Ethan più di ogni altra cosa al mondo e proprio per questo dovrò lasciarlo andare. Non oggi, però, e neanche domani.









DUNGEON SERIES:


01 ~ Dungeon - Julian & Malcom  ~ Recensione: QUI
02 ~ Hurting love – Jesus & Bill ~ Recensione: QUI
03 ~ Switch: Sean & Cole ~ Recensione: QUI
04 ~ Forgiving Ethan


I libri della serie Dungeon sono tutti autoconclusivi




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.