Recensione: Hurting love – Jesus & Bill di E.A. Mars


Titolo: Hurting love – Jesus & Bill
Serie: Dungeon 2
Autore: E.A. Mars
Genere: LGBT
Casa Editrice: Self publishing
Pagine: 104
Prezzo: 2,99 €
Data pubblicazione: 9 marzo 2017

Acquista







Jesus è bellissimo e ama il dolore... peccato lo debba ancora scoprire!

Immigrato da Porto Rico quando era un bambino, Jesus è membro della banda dei Los Diablos e ha imparato molto presto a farsi rispettare sulle strade del suo quartiere. Bellissimo e sexy, Jesus ha sempre negato i suoi desideri più reconditi, fino a quando non accorre in difesa del giovane sottomesso Julian che lo invita al Dungeon, un locale davvero molto particolare.

Quando posa gli occhi su quella stupefacente bellezza esotica, Bill – proprietario del locale e apprezzato Dom – rimane folgorato e quando nota lo sguardo bramoso del ragazzo di fronte a una scena con la frusta, capisce che Jesus nasconde desideri di cui lui stesso non è ancora consapevole.

Da quel momento il giovane portoricano scoprirà un mondo fatto di seducenti tentazioni e squisito dolore…
Purtroppo il pericolo è dietro l’angolo, e solo la perseveranza e l’amore del suo Master, aiuteranno Jesus a superare gli ostacoli che la vita gli pone davanti.  








Devo ammettere che questo secondo capitolo mi è piaciuto più del primo (Dungeon). In questo secondo volume ritroviamo Malcom e Julian che oramai hanno reso stabile la loro relazione e hanno trovato il loro equilibrio e conosciamo meglio l’amico di Malcom, nonché proprietario del Dungeon, Bill che insieme a Jesus è il protagonista di questa storia.
Jesus è un ragazzo portoricano appena maggiorenne che sta facendo di tutto per entrare in una banda. La sua vita è segnata dalle perdite e la banda sembra dargli la stabilità che cerca o forse solo la sicurezza di non venire abbandonato. Tutto sembra filare liscio fino a quando non salva Julian da un’aggressione. È proprio in questa occasione che conosce Bill.
Jesus ha sempre cercato di non pensare al fatto che gli piacessero gli uomini ma Bill sembra avere la capacità di leggergli l’anima fin da subito. Jesus non conosce neppure il mondo BDSM ma ne è attratto fin dal primo assaggio.



 

Bill dal canto suo appena vede Jesus comprende subito che quel ragazzo nasconde molto più di quanto mostri e ne è fortemente attratto. Ma nulla è semplice tra loro, e le scelte di Jesus potrebbero essere degli ostacoli insormontabili.
E’ una bella storia. Rispetto al primo libro l’ho trovata meno rude e più incentrata sui sentimenti ma è anche da dire che in questo secondo capitolo parliamo di una dominazione diversa. Un po’ come l’amore anche questo mondo è ricco di sfumature, i Dom non sono tutti uguali e gli Slave non hanno tutti le medesime necessità. In questo secondo capitolo vediamo Jesus alle prese con la scoperta del piacere nel provare dolore ma la sua sottomissione è molto diversa da quella che abbiamo visto per Julian. E forse è proprio questa diversità tra le due storie ad avermi catturato maggiormente.
 

  …In amore non esistono regole. Se ci sono sentimento e rispetto tutto il resto non ha importanza. Ognuno vive il proprio rapporto esattamente come vuole.



Consigliato? Sì, perché credo che occorra sempre tenere la mente aperta su tutte le sfumature dell’amore e il BDSM, per quanto a volte possa apparire crudo e umiliante, è solo una di queste sfumature.



By NIKA









SERIE DUNGEON  






Acquista

01 - Dungeon: Julian & Malcom - Amazon - Kobo Recensione: Qui
02 - Hurting love – Jesus & Bill - Amazon






 

0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.