Titolo: Switch: Sean & Cole
Autore: Emy Mars
Serie: Dungeon #3
Genere: LGBT/ BDSM
Casa Editrice: Self publishing
Pagine: 110
Prezzo: € 2.99 ebook
Data di Pubblicazione: 27 Agosto 2017
Quando Cole arriva al Dungeon, per incontrarsi con il suo vecchio amico Bill, rimane turbato da ciò che vede. Il suo lavoro da poliziotto lo ha abituato a ogni genere di situazione, ma gli strani desideri che sente nascere dentro di sé lo confondono tremendamente, come i due splendidi occhi verdi che lo scrutano battaglieri.
Costretto a prostituirsi per far fronte ai debiti del fratello malato, Sean scopre ben presto che con il suo aspetto minuto ed efebico il mondo del BDSM è ciò che fa per lui. Decine di facoltosi clienti desiderano sottometterlo, peccato che nessuno di loro abbia voglia di essere dominato da un twink lentigginoso con la corporatura di un peso piuma.
Dolore, ricatti, umiliazioni… per Cole e Sean la strada verso la felicità è tutta in salita, ma il vero amore supera qualsiasi ostacolo.
I libri sella serie Dungeon sono tutti autoconclusivi.
Terzo capitolo di una serie che mi ha decisamente conquistata. Molto belli i primi due libri e questo terzo volume, non è da meno.
Qui conosciamo Cole e Sean. Cole è un poliziotto e nonostante la sue caratteristiche fisiche (alto, bel piazzato…) è un sub. Dico nonostante perché Cole ha sempre riscontrato un po’ di difficoltà a far capire ad un primo sguardo quali sono le sue preferenze. Tutti credono che sia decisamente un Dom.
Poi c’è Sean, e ve lo dico è praticamente impossibile non simpatizzare con lui. Sean si prostituisce. Vende il suo corpo per ripagare i debiti di suo fratello, tossico e finito in una sedia a rotelle dopo un incidente.
Quando s’incontrano al Dungeon è attrazione immediata. E i loro ruoli combaciano alla perfezione…
Averlo ai miei piedi, grosso e imponente ma pronto a ubbidire ai miei ordini, è stato fantastico e l’orgasmo che ne ho ricavato incredibile.
Una storia duratura tra loro sembra essere impossibile, dati i problemi di Sean, eppure nessuno dei due vuole separarsi dall’altro. Tra segreti, che poi tanto segreti non sono, e molta, moltissima passione i due ragazzi finiranno per innamorarsi. Ma l’amore è un’arma a doppio taglio quando ci sono mille problemi da risolvere.
Il desiderio di chiamarlo per vedere se sta bene è quasi doloroso, mi trattiene solo la paura di venire respinto. E sì, il grande Cole Miller è terrorizzato all’idea che il ragazzo di cui si è stupidamente innamorato lo possa respingere un’altra volta. A quasi quarant’anni e con alle spalle una nomea da duro di tutto rispetto, eccomi qui… ridotto a una mammoletta per colpa di un visino pieno di lentiggini e due occhioni verdi che sembrano risplendere di ingenuità.
Non sarà facile neppure per Sean che vuole riprendere il controllo della sua vita ma che deve vedersela con l’uomo con cui ha fatto il patto per salvare suo fratello e che si rivela molto più pericoloso di quanto non credesse…
Lettura consigliatissima.
SERIE DUNGEON:
Acquista
03 ~ Switch: Sean & Cole ~ Amazon
0 commenti:
Posta un commento