RECENSIONE IN ANTEPRIMA: PRETTY SCARY SECRET - di L.R. Jackson & Maggie Solomon

 

Titolo: Pretty Scary Secret
Autori: L.R. Jackson & Maggie Solomon
Copertina: Laura Rossi
Editor: Sara Linda Benatti
Genere: Romance M/M contemporaneo
Formato: eBook e Cartaceo
Prezzo: 2,99 € (eBook)
Parole: 47k
Data di Pubblicazione: 30 Ottobre 2020

Acquista





È la notte di Halloween, e Toby ha solo due obiettivi: andare alla festa del suo migliore amico e portarsi a letto il ragazzo che sogna da mesi. La serata però è un disastro, e dopo qualche birra di troppo qualcuno propone un gioco: entrare in Casa Hansen e rubare qualcosa. Nessuno osa farlo però, perché anche se sembrano abbandonate, quelle mura portano il nome del serial killer che in passato ha terrorizzato la città.

Toby però accetta la sfida, e quella stessa notte varca da solo la soglia della casa. Ma quel posto non è disabitato come sembra, e dall'altra parte, ad aspettarlo, c’è qualcuno.

Chi si nasconde dietro le porte di Casa Hansen?



Warning: scene di sesso esplicite, linguaggio esplicito





Prima recensione per me di queste autrici che avevo già avuto il piacere di leggere e apprezzare grazie a “The Chain-Smoke” e “Sakura Motel”, storie tra loro completamente diverse ma sempre perfettamente curate nello stile e nella scorrevolezza dello svolgimento. 
Due scrittrici che fanno della fragilità dei loro protagonisti un punto di forza che ne rende peculiare la profondità emotiva, permettendoci così di affezionarci irrimediabilmente.
“Pretty Scary Secret” è una storia dolce amara, una vicenda che si snoda lungo la malinconia di una notte di orrori e paura, travestimenti e scherzi macabri.
Sarà proprio in questa lunga notte oscura, tra alcool e sfide, che Toby si ritroverà catapultato in un’avventura che gli stravolgerà la vita, un evento che gli permetterà di capire e scoprire il bene più prezioso che potrebbe mai desiderare, l’amore e la profondità di un’anima unica e insostituibile.
Grazie a una narrativa che si colora di leggere tinte splatter, horror, scene surreali e a tratti lievemente grottesche, viviamo la bellezza e la delicatezza di un incontro che si ammanta di tenerezza e commozione, titubanza e apprensione.

[…] aveva scoperto il piccolo tesoro che quelle mura avevano nascosto per tutto quel tempo.


Incontrare Alex è sentirsi stringere il cuore di struggente delicatezza, la sua bellezza eterea, le sue movenze, le parole sofferte e le espressioni meste, ci scatenano immediatamente un forte istinto di protezione, un’emozione che travolge anche Toby e che lo trascina attraverso un sentimento che non vuole più lasciarsi scivolare tra le dita. 
La solitudine di Alex è una muta rassegnazione, un’accettazione di un destino che lo ha portato alla reclusione volontaria dal mondo e dal contatto umano. 
Giudicato e disprezzato, deriso e umiliato, osserva il mondo nascosto su un tetto tra le ombre della notte, sognando un mondo a lui precluso, negato da un marchio impostogli dalla violenza di un padre che non ha potuto smettere di amare. 
Lo scopriamo attraverso gli occhi di Toby, unico narratore della vicenda, ma nonostante ciò ne realizziamo la sua più assoluta importanza. 
Alex è il centro attorno a cui si snodano bellezza e desiderio, ingiustizia e pregiudizio, è un’anima candida che cela un pizzico di malizia e una pungente ingenuità, un giovane che sogna, desidera e spera in un futuro che lo stringerà finalmente tra le sue braccia.
“Pretty Scary Secret” è una di quelle storie che fanno breccia nel cuore per non uscirne più, una vicenda che ci lascia un retrogusto agrodolce tra delicatezza e sospiri, sorrisi e palpiti lievi.
Indimenticabile.

Il suo stesso corpo sembrava fievole come una fiammella, sul punto di spegnersi da un momento all’altro.














Siamo una coppia di scrittrici il cui scopo nella vita è sopravvivere all'ennesimo mental breakdown. Dal 2018 scriviamo a quattro mani romanzi M/M, alcuni fluff, dolci e romance, altri dark, thriller, noir. Sperimentiamo con generi e temi diversi per non annoiarci mai.
I pen name L. R. Jackson e Maggie Solomon nascono per non far sapere alle nonne che scriviamo scene di sesso. L'hanno scoperto comunque.

CONTATTI AUTRICI:



I loro libri

Standalones:



Chain-smoke saga






0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.