Nuova uscita: 30 Settembre - IL BIKER E LA LADRA - di Kate McCarthy


Titolo: Il biker e la ladra
Titolo originale: The Biker and The Thief
Autrice: Kate McCarthy
Traduttrice: Laura Tanzini
Collana: Romance
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 372 pagine
Prezzo Ebook: € 5,99
Prezzo cartaceo: € 13,00
Data di pubblicazione: 30 Settembre 2020


PREORDER SITO TRISKELL (10% di sconto)






«Se c’è qualcosa che ho fatto di buono nella mia vita, è stato darti il mio cuore. Sei una ragazza da tutto o niente. Ecco perché sono al tuo fianco in questa faccenda. Io sono con te fino in fondo. Noi lottiamo insieme.»


Arcadia “Ace” Jones

Sono una studentessa del college con un passato segreto. Non solo rubavo macchine, ma ero la migliore in circolazione. Adesso sto cercando di rigare dritto, ma Marchetti e la sua organizzazione hanno altri piani e ora non mi restano che dodici settimane per eseguire un furto così grande che è quasi impossibile da realizzare. Il tempo a mia disposizione è poco, ma un irritante tizio in motocicletta continua a bloccare ogni mio tentativo di portare a termine l’incarico. Lui è il grosso lupo cattivo da cui mio fratello mi ha sempre messa in guardia, ma ogni ragazza desidera il bad boy giusto per lei, no?

 
Kelly Daniels

Sono un biker dal passato violento che mi perseguita ogni giorno. Mi tengo occupato con la mia nuova attività di riparazione e restauro di automobili d’epoca, quando una seccante piccola ladra riesce a soffiarmi da sotto il naso una Dodge Charger. La inseguo, solo per scoprire dietro il volante una donna bella, coraggiosa e selvaggia, tutto quello cui mi è impossibile resistere. Ma lei è nei guai e non esiterò a farmi avanti e cambiare i miei piani: mettere in ginocchio Marchetti e tutta la sua organizzazione e fare Ace mia.




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.