Nuova uscita: 5 Settembre - LA GUERRA DEL CUORE - di Heather M. Orgeron & Kate Stewart



Titolo: La guerra del cuore
Titolo originale: Heartbreak Warfare 
Autrici: Heather M. Orgeron & Kate Stewart
Traduttrice: Sarah JL
Genere: Contemporaneo
Collana: Romance
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 390 pagine
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 13,00
Data di pubblicazione: 5 Settembre  2020

ACQUISTA

PREORDER SITO TRISKELL (10% di sconto)







Briggs,

ricordi quando in Germania ti dissi che non potevamo parlarci una volta che le nostre strade si fossero divise?

È stato il giorno in cui ti ho spezzato il cuore. Quello che non sapevi, era che stavo spezzando anche il mio. Credevo che mi sarebbero bastati: mio marito e mio figlio. Che sarei tornata a casa, e tutto sarebbe tornato com’era…

Prima della guerra.

Prima dell’imboscata.

Prima di te.

Ma non importa quanto ci provi, non riesco a cancellare il trauma che abbiamo condiviso. Non riesco a dimenticare il modo in cui il mio cuore batteva a tempo con il tuo. La verità è che sono persa senza di te. Quando ci hanno tirato fuori da quel buco nel terreno, pensavo che l’incubo fosse finito, ma nulla poteva prepararmi alla guerra che avrei affrontato a casa.

So che è da egoisti chiedertelo, ma, ti prego, devo vederti un’ultima volta…

Con tutto il mio amore,

Scottie





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.