Titolo: Inaccettabile destino
Titolo originale: Dem et Sven – L’inacceptable Destinée
Serie: Stand Alone
Autrici: Amélie C. Astier & Mary Matthews
Traduzione: Dalia Nobile
Genere: QLGBT Urban Fantasy
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Formato: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
Pagine: 352
Prezzo: € 4,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
Data di uscita: 17 Agosto 2020
ACQUISTA
Dopo una vita frenetica e una futura morte oramai accettata, il vampiro e DJ, Sven, lascia la sua nativa Russia per stabilirsi a Parigi. Qui si ricongiunge con Sergei, suo amico da sempre, per aprire una nuova discoteca nella speranza di finire in pace i pochi anni che gli rimangono da vivere, in una città in cui tutto gli è sconosciuto.
Da parte sua, Démétrius, vampiro come lui, e bastardo di prima categoria, soprattutto negli affari, non vede di buon occhio l’arrivo di Sven, che potrebbe mettere in crisi la sua consolidata attività. Determinato a sbarazzarsi di quel concorrente indesiderato, si avvale di qualsiasi mezzo per raggiungere il suo scopo.
Ma entrambi non hanno previsto che il fato avrebbe potuto interferire, che li avrebbe resi alleati e che avrebbe insegnato loro che il destino può essere… sorprendente.
Amheliie è il nome d’arte di Amélie C. Astier, una giovane ragazza francese che vive a Nizza, e che a volte si diletta a scrivere a quattro mani con l’amica Mary Matthews, in arte Maryrhage.
La sua creatività spazia dall’MM all’MF, al paranormal, l’erotico, le saghe e lo storico.
La potete trovare su:
0 commenti:
Posta un commento