Nuova uscita: 30 Marzo - REDEMPTION - Revenge Series # 2 - di Agnes Moon



Titolo: Redemption
Autore: Agnes Moon
Serie: Revenge Series # 2
Editore: Self publishing
Prezzo ebook: € 2,99 - Disponibile in KU
Prezzo Cartaceo: € 12,00
Data di pubblicazione: 30 Marzo 2020

ACQUISTA

AMAZON






Mi ha ingannato e si è fatta beffe di me. 
Mi chiamo Esteban Ramirez, sono un boss temuto e rispettato e non permetterò che quella strega dai capelli rossi la passi liscia.  
Dovrei odiarla, ma dopo tre mesi non sono ancora riuscito a togliermela dalla testa. 
Non c’è altra soluzione, lei deve essere mia. 

Mi sono fatta beffe di lui e l’ho manipolato.
Mi chiamo Rachel Kenton, lavoro per un’organizzazione para-governativa che opera ai limiti della legalità, ma non credevo che tra i rischi del mestiere ci fosse quello di prendere una sbandata per un delinquente. 
Dovrei odiarlo, ma dopo tre mesi non sono ancora riuscita a togliermelo dalla testa. 
Non c’è altra soluzione, lo devo dimenticare. 




REVENGE SERIES



01 -   Retribution - Recensione: QUI
02 - Redemption




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.